Non finisce la telenovela in casa Totti, ora l’amico vip di Ilary Blasi Nicola Savino sgancia una bomba a distanza di un anno
Ha rivelato un retroscena personale sulla coppia, ormai scoppiata, Francesco Totti e Ilary Blasi. Il tutto a distanza di un anno.
Nicola Savino conosce bene Ilary, tanto che dice la sua, a mezza bocca e come parere personale sulla famiglia Totti-Blasi.
Nicola Savino su Ilary Blasi: “E’ stata una vera mazzata all’amore” | La rivelazione sussurrata sulla coppia
Al fianco di Ilary Blasi per mesi alla conduzione de l’Isola dei famosi come opinionista ora Nicola Savino, intervistato da il Corriere della Sera parla della separazione tra Ilary e Francesco Totti.
Il conduttore televisivo e deejay Savino non è entrato in modo approfondito sull’argomento per rispettare la privacy della collega Blasi ma racconta a mezza bocca un aneddoto sui due (ormai) ex:
“L’anno scorso ho fatto una vacanza estiva con loro, veramente bella. Li ricordo affiatati insieme Ilary e Francesco e con dei figli molto educati. La fine del loro matrimonio somiglia, per certi versi, a quella di Al Bano e Romina. Una vera mazzata all’amore”.
Nicola Savino, che ha lasciato le reti Mediaset per spostarsi a Tv8, si ferma qui, non aggiunge altro sulla “coppia-scoppiata” ma nel raccontare quel piacevole ricordo nella voce spunta una nota di malinconia.
Intanto, tra i due ex coniugi le pratiche del divorzio sono alle porte, a settembre si partirà per delineare giuridicamente il tutto e porre, nero su bianco, la firma che attesterà la fine del matrimonio durato ben 17 anni.
Francesco Totti sta trovando la sua strada con la nuova fiamma Noemi Bocchi, sempre più paparazzato con lei. Mentre Ilary Blasi cerca di ritrovare se stessa in giro per l’Italia accompagnata dalla figlia minore Isabel. Ma la telenovela non finisce qui.