Nuovo viaggio lontano dai riflettori dopo la separazione con Francesco Totti per Ilary Blasi. La sua lontananza dalla capitale è per tutti un modo per tenersi lontana dal gossip. Ma il nuovo viaggio non è da sola. Ecco chi si è portata a farle compagna.
Ilary continua la “lontananza”dal polverone mediatico dopo la separazione con Francesco Totti, tenendosi ancora a debita distanza da Roma.
A documentare il nuovo viaggio è stessa lei stessa, che sul suo profilo Instagram informa i follower sui suoi spostamenti. Dal giorno in cui con un’Ansa ha annunciato la sua separazione da Francesco Totti non è stata mai ferma e non ha messo più piede a Roma per tenersi lontana dal gossip.
Ha iniziato con il safari in Tanzania in compagnia della sorella e dei tre figli Cristian Chanel e Isabel. Al ritorno ha passato qualche giorno nella casa al mare di Sabaudia insieme alla cerchia degli amici più stretti, per poi partire alla “ricerca delle sue radici“, andando a trovare nonna Marcella nelle Marche, e portando con sé Isabel la figlia più piccola.
Ilary Blasi ancora lontana da Roma. È di nuovo “volata via”
Dopo la pausa “familiare”, ha passato qualche giorno in montagna sulle Dolomiti, con lei, secondo i gossip, ci sarebbe stato a farle compagnia, Cristiano Iovino, che in molti danno come il suo presunto flirt.
Tornata, ha fatto tappa solo per sostituire i maglioni con i costumi ed è subito ripartita questa volta per la Croazia. Con lei, anche questa volta, c’è solo la figlia più piccola Isabel. Sia Cristian che Chanel sono rimasti a Roma con Francesco Totti. Nelle foto che Ilary Blasi ha condiviso nelle storie Instagram dalla Croazia, si mostra solo di spalle, con un costume da bagno intero viola e un copricostume di pizzo bianco, mentre guarda verso il mare.
Negli altri scatti fa capolino Isabel che gioca con altre bambine su un sup e poi da sola mentre si tiene in equilibrio. Intanto Francesco Totti sta continuando a mantenere a mantiene un profilo basso in vacanza a Sabaudia. A poca distanza da lui, al Circeo, sta trascorrendo le sue vacanze Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell’ex calciatore. A quanto pare i due si stanno mantenendo a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente. E secondo i rumor Francesco e Noemi starebbero molto attenti a farsi vedere in coppia, nonostante la loro frequentazione continui.
Il particolare che non è sfuggito ai fan
In una delle tante foto postate, la conduttrice si era scattata alcuni selfie nel suo soggiorno posando davanti allo specchio. Nel riflesso un dettaglio non è passato inosservato: mancava la fede all’anulare sinistro.