Incontri clandestini e foto rubate di notte ma questa volta Francesco Totti è stato beccato in fragrante al Circeo. La copertura è saltata (di proposito?)
Le fotografie che il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi ha scattato sono “esaustive”. Un incontro fortuito tra Francesco Totti e la nuova (ormai consolidata) fiamma Noemi Bocchi non lasciano ombra di dubbio: la storia tra i due c’è!
Gli incontri clandestini sullo yacht dell’ex capitano della Roma a Sabaudia, le diverse “strategie” adottate per riqualificare la sua immagine da bravo pupone sono servite (poco) a tenere lontano i paparazzi e quell’idea romantica tra lui e Noemi che, invece, è presente e tangibile.
Francesco Totti, beccato da un click | La copertura questa volta non ha funzionato
Dopo giorni di appostamenti e tentativi di depistaggio da parte di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ora le foto non lasciano scampo: un click ha immortalato la nuova coppia, o meglio, l’ex capitano giallorosso quatto quatto diretto verso la villa in affitto della nuova fidanzata al Circeo.
Le immagini (esclusiva di Chi) mostrano Francesco Totti il 19 agosto scorso di sera intorno le 22.30 a San Felice Circeo mentre scende dalla macchina di un amico ed entra nella villa affittata per le vacanze da Noemi Bocchi.
L’ex capitano della Roma ha provato a non lasciare tracce facendosi accompagnare, per l’appunto da un amico, ma la copertura è saltata e quei sospetti ora diventano realtà.
E mentre, l’ex (quasi) moglie Ilary Blasi continua la sua vacanza itinerante in compagnia della figlia minore Isabel, il capitano giallorosso ha lasciato per qualche ora i due figli maggiori, Christian e Chanel a Sabaudia per correre dalla nuova “lei”.
Francesco ha così smesso i panni del papà per dedicarsi alla sua Noemi. D’altronde è estate, le temperatura sono “bollenti” anche per il pupone.