Femminicidio: 56enne uccisa a colpi di mazza | La furia omicida dello stalker

Un altro femminicidio si è consumato. A perdere la vita una donna di 56 anni uccisa a colpi di mazza dalla furia di uno stalker 27enne

La perseguitava da molto tempo fino a raggiungere l’apice della violenza ieri sera. Una donna di 56 anni è stata uccisa a colpi di mazza da un ragazzo di 27.

femminicidio
Femminicidio, 56enne uccisa a colpi di mazza, lo stalker è un giovane di 27 anni (Ansa)

L’ossessione per la vittima era nota a tutti ma questo non ha fermato lo stalker ad agire. Così un altro femminicidio si aggiunge alla lista, già, lunghissima di donne morte per mano di un uomo.

Femminicidio, 56enne uccisa a colpi di mazza | La furia omicida dello stalker

Il femminicidio è avvenuto in via dell’Arcoveggio, in periferia di Bologna ieri sera. La vittima è Sandra, una donna 56 anni, colpita a morte con una mazza e altri oggetti contundenti.

femminicidio bologna
Femminicidio, donna di 56 anni morta a colpi di mazza | La furia omicida dello stalker (Pixabay)

Il killer è un ragazzo di appena 27 anni che perseguitava la donna da molto tempo. Una vera e propria ossessione quello dello stalker che l’ha portato ad agire violentemente e a commettere l’orrendo omicidio.

Secondo le prime indagini seguite dalla Polizia, i sospetti sull’aggressore si concentrerebbero su un uomo che da tempo importunava Sandra, (la vittima). Dalle ricostruzioni effettuate dagli investigatori, ieri sera intorno le 19.00 lo stalker 27enne aspettava la donna sotto casa. Alle 21.00 l’arrivo della vittima sotto l’abitazione.

Visto l’uomo che l’attendeva, Sandra ha iniziato a urlargli contro di andare via e lasciarla in pace ma lui l’ha aggredita con tutta la furia che aveva dentro. Così ha trascinato la 56enne sotto al portico del palazzo e ha infierito sul suo corpo con una mazza fino a lasciarla senza vita in terra.

Lo stalker ora sarebbe stato preso in consegna dagli agenti della polizia di Bologna dove è in attesa della convalida dell’arresto. Intanto, un’altra vittima di femminicidio in Italia si aggiunge alle molte donne morte dalla crudeltà di uomini che di umano non hanno nulla.

Gestione cookie