Dopo essersi sposati il mese scorso a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano organizzato le nozze bis in Georgia. Ma queste rischiano di saltare per un incidente. Sul posto sono arrivate alcune ambulanze.
Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno organizzato festeggiamenti faraonici per le loro nozze, ma l’inizio non è stato dei migliori.
L’attore e la cantante, si sono sposati in gran segreto il 17 luglio, giurandosi amore eterno nella celebre White Wedding Chapel, con la sposa che ha indossato un abito semplicissimo che aveva già nell’armadio. Ma la coppia non poteva risparmiarsi dal celebrare in grande stile e con tutti i loro cari un momento che hanno atteso per 20 anni. E così hanno pianificato un intero weekend di festeggiamenti a Riceboro.
Hanno così organizzato un party lungo l’intero weekend che rischia ora di saltare per un incidente. In un primo momento era stato scritto che si fosse ferito uno dei figli che i due attori hanno avuto dalle loro precedenti unioni. A scatenare le voci, il fatto che l’ambulanza avesse portato il ferito al St. Joseph Candler, un ospedale pediatrico di Savannah. Sul posto oltre alla presenza di numerosi fotografi anche decine di droni che hanno ripreso i preparativi dei festeggiamenti.
Lopez – Affleck, nozze bis messe a rischio per un incidente. Chi è stato portato in ospedale
Proprio durante i preparativi c’è stato il colpo di scena, da alcune indiscrezioni riportate da Page Six e dal Daily Mail, la madre dell’attore sarebbe stata portata in ambulanza in ospedale dopo essersi fatta male ad una gamba.
La mamma dello sposo è caduta dal molo della tenuta di proprietà dell’attore a Riceboro, in Georgia, poco prima del via alle celebrazioni, riportando una brutta ferita alla gamba. E’ stata soccorsa e portata in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni. Ha riportato un taglio alla gamba che ha reso necessari alcuni punti di sutura ed ha lasciato la struttura in sedia a rotelle.
Il Daily Mail ha pubblicato alcune foto della coppia di sposi all’esterno della clinica, con l’attore in maglietta e bermuda mentre fumava una sigaretta e la cantante sempre elegantissima. Non si sa ancora quindi se la cerimonia verrà rimandata. In caso di nozze, a celebrarle sarebbe Shetty, un ex monaco hindu, che conduce il podcast ‘On Purpose’ ed è amico della Lopez. Lo scorso anno ha anche officiato il matrimonio dell’attrice Lily Collins e del regista Charlie McDowell.