Francesco Totti, la nuova “strategia” usata a Sabaudia è sospetta a tutti | E’ troppo anche per lui

Chi lo conosce bene non crede a tali buffonate ma c’è da dire che Francesco Totti e le sue “strategie” ultimamente confondono i pensieri anche dei fan più tenaci. L’ultima, usata a Sabaudia, è sospetta a molte persone. E forse è troppo anche per lui

La gentilezza di Francesco Totti verso i fan e le persone in generale non è una novità. Sempre disponibile con tutti il pupone anche se ultimamente, dietro a cotanta bontà, sembra nascondersi una nuova strategia.

Francesco totti
Francesco Totti, quella gentilezza sospetta che fa pensare | La nuova strategia a Sabaudia (Ansa)

A cosa servirebbe questa nuova strategia? Qualcuno confabula che sia per riconquistare la stima dei fan, persa dagli ultimi gossip in merito alla fine del matrimonio con Ilary Blasi e la nuova love story con Noemi Bocchi.

Sarà vero o è soltanto un’altra scusa per far parlare di sé? D’altronde come diceva Oscar Wilde: “L’importante è che se ne parli”.

Francesco Totti, la nuova “strategia” sospetta tutti | Quella gentilezza è eccessiva anche per lui

Sulla spiaggia di Sabaudia, vedere Francesco Totti è normale. Fermarsi e chiedere un autografo o un selfie con l’ex capitano giallorosso è diventata una routine. Sono diverse le foto che girano su Instagram di Totti immortalato con i fan (molti, troppi).

francesco totti
Francesco Totti, la nuova “strategia” a Sabaudia sospetta tutti | E’ troppo anche per l’ex capitano della Roma (Ansa)

Ma in questi ultimi giorni, sembra che il pupone abbia messo su una nuova “strategia”. Infatti, rispetto alle precedenti estati, Totti sembra essere molto più disponibile verso l’obiettivo di una macchina fotografica o un video girato dai fan con il cellulare. Ed è strano tutto ciò perché è nota la sua “avversione” verso l’invadenza degli altri sulla sua privacy.

Molti fan dell’ex capitano della Roma hanno preso le parti di Totti dichiarando a gran voce sui social di lasciar perdere Francesco. Diverse persone hanno commentato gli scatti su Instagram e tra questi, un utente ha detto, così come riporta fanpage: “Foto con tutti quest’anno, cosa sarà mai successo…”.

Tanta disponibilità verso i fan risulta sospetta a coloro i quali hanno pensato che Totti fosse così gentile solo per togliersi di dosso l’etichetta di marito fedifrago, dopo che il settimanale Chi, lo sorprese di notte in compagnia della sua nuova fiamma Noemi Bocchi a inizio luglio.

Sembrerebbe, dunque, che Francesco Totti voglia far vedere il suo lato “bonario” quello che l’ha caratterizzato da sempre e che ora, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi parrebbe insabbiato dalle nuove vicende sentimentali clandestine.

Gestione cookie