Harry e Meghan vogliono il matrimonio bis | Ma si tratta di una mossa furba. Ecco perché

Quattro anni dopo il royal wedding pare che i Sussex stiano per rinnovare i voti nuziali. Stavolta in California, con una cerimonia intima. Una tenera voglia di dirsi ancora di sì? Non proprio visto che il matrimonio verrà “acquistato” a peso d’oro. Ecco da chi 

Era il maggio 2018 quando Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si dissero “sì” con un pomposo royal wedding nella St George’s Chapel al castello di Windsor alla presenza di seicento invitati.

Da allora è cambiato tutto. Da tempo i Sussex, ormai in “guerra” con la royal family, vivono coi figli Archie e Lilibet Diana in California. E pare che proprio lì intendano ri-sposarsi. 

I due come racconta il Daily Express presto rinnoveranno i voti nuziali con una piccola cerimonia davanti a pochi intimi: oltre ai figli ci sarà la mamma di Meghan, Doria Ragland, e qualche amico dei duchi. Poi Harry e Meghan dovrebbero partire per una seconda luna di miele, stavolta in famiglia e in una destinazione segreta.

Harry e Meghan vogliono il matrimonio bis. Ma il motivo va oltre l’amore

Il matrimonio sarà “intimo” ma, verrà ripreso dalle telecamere d Netflix che ne vogliono fare un reality stile Kardashian. In molti quindi sono concordi nel pensare che si tratti di un evento di natura economia, più che sentimentale, visto che la piattaforma lo pagherà davvero a peso d’oro.

Due anni fa i Sussex hanno firmato col gigante streaming americano un contratto milionario che finora non ha portato i risultati sperati. La serie animata Pearl, a cui Meghan teneva molto, è stata cancellata, e il fantomatico documentario in stile Kardashian sulla vita dei Sussex dopo l’addio alla royal family non ha ancora visto la luce nonostante le telecamere li stiano seguendo da mesi. 

Lo scorso maggio Page Six ha rivelato che Harry e Meghan, contro ogni aspettativa vista la loro ossessione per la privacy  (difesa anche a colpi di battaglie legali contro la stampa), hanno permesso a Netflix di mettere le telecamere pure dentro la loro villa a Montecito. Ma il materiale più interessante, Netflix volva prenderlo durante il Giubileo di Platino della Regina. Peccato che hai duchi sono stati concessi solo 15 minuti in tutto con sua Maestà, e rigorosamente senza telecamere.

La speranza arriva con il secondo sì

Per questo il matrimonio “bis” sarebbe così importante per loro e permetterebbe alla coppia di incassare il copioso assegno, ed a Netflix di poe mandare in onda qualcosa.

Gestione cookie