Bonolis Fiorello, lo sfottò in diretta a Dazn | Scherzi a parte, come ottenere il rimborso

I disservizi di Dazn hanno ispirato il siparietto di Paolo Bonolis e Fiorello in collegamento. Tante le risate, e il conduttore collegato è rimasto…

Nei giorni scorsi, i disservizi di Dazn hanno fatto infuriare i tifosi, che pur avendo pagato l’abbonamento alla piattaforma di streaming, non hanno avuto modo di assistere serenamente alle partite delle loro squadre del cuore. 

Bonolis e Fiorello in diretta prendono in giro Dazn

I problemi tecnici hanno causato un’ondata di polemiche, rendendo necessario anche l’intervento della Laga Serie A, che ha parlato di “danno irreparabile“. Intanto, DAZN si è impegnata a rimborsare i clienti:Provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato”. E proprio su questo si sono scatenati due veri mattatori Paolo Bonolis e Fiorello.

Martedì 16 agosto, Paolo Bonolis e Fiorello sono intervenuti in collegamento nel programma di Sky Sport 24Campo aperto calciomercato“. I due personaggi televisivi stavano giocando a tennis al Forte Village in Sardegna. È stato Paolo Bonolis a dare il via alla gag, dicendo a Fiorello: “Se fosse DAZN…“. 

Bonolis Fiorello, lo sfottò in diretta a Dazn. Cosa hanno fatto i due

Fiorello non se l’è lasciato ripetere due volte e ha finto di bloccarsi davanti allo schermo. Paolo Bonolis lo ha seguito a ruota.

 Il conduttore Leo Di Bello ha provato bonariamente a richiamarli all’ordine: “Fate i bravi, ragazzi. Fate i bravi, fate i bravi“. Fiorello e Paolo Bonolis, tuttavia, non hanno ascoltato, e hanno continuato a fingere di bloccarsi, riprendendo poi a parlare velocemente e, infine, rallentando ancora una volta. 

Paolo Bonolis ha anche messo una mano davanti alla telecamera, dicendo con voce meccanica: “Il collegamento è stato interrotto“. E hanno continuato così per tutta l’intervista, mentre Leo Di Bello tentava di arginarli: “No dai ragazzi“. I due, poi, sono scoppiati a ridere e anche il conduttore, dallo studio, è apparso divertito.

A parte gli scherzi… come ottenere il rimborso

In base alle norme l’abbonato ha il diritto a ricevere un rimborso per il disservizio ma se ha provato per più di cinque volte, senza successo, a collegarsi alla piattaforma oppure alla singola partita. Non basta, c’è ancora un altro passaggio fondamentale: in allegato al modulo per la richiesta di indennizzo da spedire a DAZN, l’utente deve allegare alcuni documenti: si tratta delle “condizioni contrattuali di fornitura del servizio di connettività incluso, ove disponibile, la banda minima garantita“. E deve scrivere agli indirizzi richiestarimborsodazn@dazn.com o rimborsidazn@legalmail.com attraverso PEC.

Gestione cookie