Una morte avvenuta in discoteca all’improvviso, la vittima è una ragazza di ventisei anni deceduta a causa di un malore. Ma sul caso indagano i carabinieri
Cosa è accaduto davvero questa notte in quella discoteca? A perdere la vita è una giovane donna di appena 26 anni residente ad Aprilia, provincia di Roma.
La morte è sopraggiunta dopo che la ragazza si è sentita male. Un attimo dopo era sul pavimento senza vita. Sul caso, gli investigatori stanno indagando per capire la reale causa che ha portato al decesso.
È morta questa notte mentre si divertiva in discoteca. La tragedia è avvenuta nel locale El Paso di via Missiroli, a Latina e la vittima è una ragazza di 26 anni.
Da una prima ricostruzione dei fatti, la giovane donna avrebbe avuto un arresto cardiaco. Dopo il malore, sono stati vani i tentativi del 118 di rianimare la 26enne che è deceduta poco dopo. La donna era madre di due bambini piccoli e avrebbe avvertito i suoi amici che non si sentiva bene poco dopo l’una della mattina. Quali siano le reali cause che hanno portato alla morte, al momento non sono chiare. Gli investigatori stanno indagando sul caso in modo da fare luce sull’accaduto e ascolteranno le persone che si trovavano con la ragazza ieri sera, oltre al personale della discoteca.
Gli amici della 26enne e tutti i presenti all’interno del locale che hanno assistito alla drammatica scena sono sotto shock. Inizialmente gli amici avevano sperato che si fosse trattato di un semplice malore ma, dopo l’arrivo dei soccorsi, si sono resi conto dell’orrenda verità. La 26enne è deceduta davanti gli occhi increduli e la disperazione degli operatori sanitari, che hanno tentato di rianimarla inutilmente. Sul posto, sono giunti subito i carabinieri di Latina per le prime indagini. Quello che è al vaglio degli inquirenti è capire se la giovane donna sia deceduta per cause naturali o dietro la sua morte si possa nascondere un altro motivo.
Dagli accertamenti al momento in corso, è molto probabile che il magistrato decida di disporre l’autopsia sul corpo della giovane 26enne in modo da chiarire con esattezza le cause del decesso.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…