Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: addio al veleno al Man Utd | Duro sfogo di CR7

Cristiano Ronaldo-Manchester Utd, è rottura totale: lo sfogo social. Novità in arrivo sul futuro del portoghese: “Presto tutta la verità”.

Grana CR7 per lo United. Stanco, ammutinato, isolato. Il portoghese ha rotto con l’ambiente e vive da separato in casa l’avvio di stagione horror dei Red Devils in Premier League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: addio al veleno al Man Utd | Duro sfogo di CR7

Di restare a Manchester non se ne parla, CR7 ha chiesto la cessione per giocare la Champions League e adesso anche lo United inizia a considerarlo non più elemento imprescindibile della rosa. Il club starebbe addirittura pensando alla risoluzione del contratto del portoghese, che ha ancora un anno con l’opzione per altri dodici mesi. A Manchester non sono piaciuti gli atteggiamenti di Cristiano in questo avvio di stagione. Ora è sotto esame e l’ipotesi addio si fa sempre più concreta. Quasi scontata.

La rottura è ormai totale: CR7 vuole lasciare il club e anche la società e l’allenatore sembrano ormai convinti a lasciarlo andare. I tabloid inglesi hanno anche scritto che l’ex Juve ha pranzato da solo senza i suoi compagni di squadra, anche loro non proprio entusiasti dei continui mal di pancia del portoghese.

Cristiano Ronaldo, sfogo social: “Presto vi dirò tutta la verità”

Per l’ex attaccante di Juventus e Real Madrid però quello che si scrive e si legge sul suo conto è tutta una grande bugia. Rispondendo ad un post su Instagram che parlava del suo possibile passaggio all’Atletico Madrid, ha cercato di mettere un freno alle voci che si susseguono da tempo sul suo futuro.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, sfogo social: “Presto vi dirò tutta la verità”

“Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”, ha scritto Cristiano su Instagram. C’è ora grande attesa per le sue parole, tutti vogliono conoscere quale sarà il futuro di uno dei giocatore più vincenti della storia del calcio ma che oggi, a 37 anni, è prigioniero di un contratto faraonico che nessun club sembra più disposto a pagare.

Intanto come noto, il Manchester corre ai ripari, il Red Devils sono da tempo sul mercato alla ricerca di un centravanti: Alvaro Morata, Matheus Cunha dell’Atletico Madrid e James Vardy, 35enne che ha segnato 153 gol in 10 anni, del Leicester sono i nomi più caldi.

Gestione cookie