Antonio Conte protagonista di un’accesa lite con l’allenatore dei Blues nel corso della partita di Premier tra Chelsea e Tottenham.
Antonio Conte, febbre da Premier. L’allenatore è protagonista di un’accesa lite a fine partita con il suo collega Tuchel: la gara fra Chelsea e Tottenham non ha risparmiato colpi di scena. Neppure fisici, dato che i due tecnici sono venuti a contatto a fine gara e se non fosse stato per il capannello formato dai calciatori, la situazione avrebbe potuto degenerare. Insulti e parole al veleno, seguite da un accenno di rissa.
Succede di tutto a bordo campo fin quando l’arbitro non estrae il cartellino rosso per entrambi. L‘alterco – per usare un eufemismo – non finisce in campo. Prosegue sui social. L’ex tecnico dell’Inter non ci sta a chiudere la partita e riapre vecchie ferite prima in conferenza stampa, quando dice: “Non sono un tipo pacifico. Se ricevo aggressività, rispondo con aggressività”.
Poi rincara la dose nel postare un video dove mostra che Tuchel gli esulta in faccia dopo un gol fatto della sua squadra. Immancabile la reazione, stavolta solo social, dell’allenatore: “Menomale che non ti ho visto, altrimenti uno sgambetto te lo saresti meritato”. Tutto correlato dall’emoticon di una risata.
Il capitolo, invece di chiudersi, si arricchisce di un ulteriore particolare che farà ancora discutere. Conte ha più volte detto che quel che è successo in campo non è importante. Conta la partita. Eppure il post partita resta ancora acceso: quasi come se ci fosse un altro match e il verdetto del campo non bastasse. Avoler decretare necessariamente un vincitore. Premier League infuocata non solo per via delle temperature. Si surriscaldano anche gli animi.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…