Dopo il GF Vip, Lulù Selassié si è presa un momento di pausa. La relazione finita con Manuel Bortuzzo e tanti progetti in mente. Ma nel frattempo, che fine ha fatto l’ex gieffina vip
Dalla relazione d’amore con Manuel Bortuzzo che pareva durare per sempre alla pausa estiva per ricaricarsi, Lulù Selassié è sparita dagli schermi tv (per ora).
Dopo la sua partecipazione al programma di canale 5 GF Vip, la principessa etiope ha annunciato i suoi prossimi “lavori”. Il debutto per l’ex gieffina è dietro l’angolo.
Nota al pubblico generalista per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip della scorsa stagione, Lulù Selassié è saltata agli onori dei giornali di gossip anche (e soprattutto) per la sua ex relazione sentimentale con Manuel Bortuzzo, da qualche tempo terminata – chi l’avrebbe mai detto!
Ora, però l’ex gieffina vip è pronta a debuttare nel mondo della musica. L’annuncio è apparso sul suo profilo Instagram con un post che rivela la nuova strada intrapresa. A breve uscirà il suo primo singolo e nella foto che accompagna l’annuncio, una frase esplicativa:
“Lo studio è un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte”.
Dopo l’esperienza nella casa del GF Vip, la principessa etiope vuole dare una svolta alla sua carriera facendosi fotografare alle prese con la registrazione del suo primo singolo. Il progetto, spiega Lulù, è stato intrapreso con il supporto della sorella Clarissa. Così, l’ex di Manuel Bortuzzo ha condiviso un video su Instagram in cui per la prima volta si mostra in uno studio di registrazione. La didascalia sotto il post recita:
“Vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio”.
Non è ancora stato svelato il titolo della canzone che, assicura, uscirà molto presto. La stessa principessa etiope ha dichiarato che lo studio di registrazione è un luogo dove si sente al sicuro. Anche la sorella di Lulù, Clarissa Selassié non è da meno. Così, come riporta fanpage, ha annunciato di aver registrato una cover con la sorella nell’attesa dell’uscita del singolo: “Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo…vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia”.
I fan e l’Italia intera non aspetta altro di ascoltare Lulù Selassié e la sua arte. E magari il mondo discografico potrà rialzare le sue sorti.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…