Elodie, estate arcobaleno: fantasie bollenti sotto l’ombrellone | Gli scatti non mentono | FOTO

Elodie si gode le vacanze in Puglia con Diletta Leotta: la cantante è in forma smagliante. Lo scatto in bikini è da urlo.

Elodie si gode le vacanze in Puglia pensando al prossimo futuro. Dischi, canzoni e tour. Prima un po’ di sano relax, sceglie la compagnia – quella non le è mai mancata – di Diletta Leotta e altri amici. Pochi ma buoni. Lo scoop non è tanto il nuovo fidanzato della conduttrice siciliana, Giacomo Cavalli, quanto il fatto che Elodie si sia presa una pausa anche dagli affetti stabili.

Elodie vacanza
Elodie in Puglia (ANSA)

Marracash non è con lei: chissà se faranno un’altra vacanza assieme oppure no, la donna non ha mai amato le etichette e dunque nemmeno gli standard. Potrebbero, quindi, evitare di partire nuovamente in coppia. Anche se da qualche tempo sono tornati stabilmente insieme. La differenza in un momento come questo la fanno i dettagli: la popstar, che con Tribale sta scalando le classifiche, appare rigenerata. Pronta per ritemprarsi ulteriormente prima di tornare al lavoro.

Elodie, scatto da urlo al mare: décolleté e bikini mozzafiato

Piacciono anche molto i look che propone. I follower sono in visibilio. L’ultima trovata, per un Ferragosto bollente, è un costume arcobaleno che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Sguardo fugace e fascino senza tempo. Tutto a portata di click, gli affezionati sono metaforicamente sulla sdraio con lei. Tanto basta per sentirsi tutti un po’ in vacanza durante quest’estate “Tribale”.

Vacanza Elodie
La cantante al mare (ANSA)

L’appuntamento è al prossimo concerto, naturalmente con un altro outfit e non è da escludere – almeno stavolta – la presenza di Marracash. Il loro paradiso è il palco, a prescindere dalla stagione. Anche se d’estate non si scaldano solo gli animi. I follower ringraziano un click alla volta, sperando di avere sempre più occasioni per perdersi nel talento e la bellezza della popstar italiana per antonomasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Gestione cookie