Anne Heche non c’è più | La famiglia ha scelto per il fine vita

Anne Heche era reduce da un gravissimo incidente: le condizioni della donna sin da subito sono apparse disperate. La famiglia ha quindi fatto la scelta definitiva. 

La prolungata assenza di ossigeno al cervello ha causato non pochi problemi all’attrice Anne Heche. Le condizioni della donna sono state riportate dall’addetta stampa che ha spiegato la situazione clinica. Dopo lo schianto con la Mini Cooper avvenuta la scorsa settimana la sua situazione di salute non sarebbe mai migliorata. La scelta della famiglia è stata definitiva.

Anne Heche
Anne Heche, la famiglia fa un annuncio commovente | Perché i medici la tengono ancora in vita

Anne Heche si è scontrata con una casa a due piani nel quartiere Mar Vista a Los Angeles. Ingenti i danni causati all’abitazione e gravissime le conseguenze per la donna. L’attrice ha accusato “una grave lesione cerebrale anossica” causata proprio dalla mancanza di ossigeno al cervello.

Anne Heche, l’annuncio della famiglia è definitivo

I soccorritori avevano impiegato molto tempo per spegnere le fiamme, ma i danni al corpo dell’attrice sono stati sin da subito gravissimi. La portavoce Heather Duffy Boylston aveva confermato che l’attrice aveva riportato ustioni e gravi lesioni ai polmoni. La donna ha dovuto utilizzare il ventilatore per la respirazione. Oggi la drammatica notizia data dalla famiglia. L’attrice Anne Heche è morta, le macchine che la tenevano in vita sono state staccate.

Anne Heche
Anne Heche, le condizioni della donna sono preoccupanti | L’annuncio della famiglia non lascia dubbi (Immagine Rete)

La famiglia della donna ha ringraziato i sanitari per la professionalità e la cura nei confronti dell’attrice. “È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi” per questo è stata tenuta in vita, per determinare se alcuni fossero vitali. “Il personale dedicato e le meravigliose infermiere si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center del West Hills Hospital“, si legge nella dichiarazione.

Indagini in corso, cosa sarebbe emerso dai primi esami

La polizia ha intanto avviato le indagini per comprendere l’eventuale guida sotto l’effetto di droghe. Prelevato un campione di sangue, con tanto di risultati che hanno mostrato la presenza di narcotici. Ad annunciarlo è Jeff Lee, portavoce della polizia di Los Angeles. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per accertare il tutto, ma le prime analisi avrebbero evidenziato qualcosa da approfondire.

I dettagli dei test tossicologici hanno bisogno però di ulteriori settimane per accertare la presenza di sostanze. Anna Heche avrebbe sbattuto contro la casa dopo aver assunto un mix di droghe e un medicinale. A rilanciare la vicenda è TMZ che parla di fentanil e cocaina.

Gestione cookie