Georgina Rodriguez fa ingolosire i fan: la modella non li conquista solo con il proprio fascino, ma anche con la culinaria. Il motivo.
Georgina Rodriguez, che sogno. La moglie di Cristiano Ronaldo fa scalpore non solo per gli abiti che indossa e il fascino che emana in passerella, ma anche e soprattutto per quel che accade fuori. La storia d’amore con il campione lusitano è una favola: si sono conosciuti quando lei faceva la commessa in un negozio d’abbigliamento di Madrid. Da allora non si sono più lasciati.
La Spagna ha un valore speciale per la modella sempre più cosmopolita: un’idea della mentalità girovaga che la contraddistingue è possibile farsela grazie al documentario sulla propria vita targato Netflix. Una vera e propria indagine su quelli che sono stati i passi più importanti che l’hanno portata ad essere una modella di primo piano. Una vera e propria confessione filmica che è non soltanto l’occasione per fare ulteriore chiarezza sul sentimento per Ronaldo, ma anche il pretesto per parlare della Georgina più piccola: uno specchio sull’infanzia celata a molti.
Georgina Rodriguez, passione salsicce: la rivelazione è sconvolgente
I fan, infatti, sono curiosi di scoprire quello che non hanno saputo fino ad ora. Ovvero come Giorgina fosse prima di diventare famosa: la verità è che era una bambina ambiziosa e talentosa, con uno spiccato senso estetico e amore per il gusto. Non solo in abbigliamento. Quando tornava in Spagna per le vacanze estive, era solita fare scorpacciate di salsiccia: la Secallona – una specie di salsiccia stagionata – e la Longaniza. Un po’ come la luganiga e la soppressata italiane.
In Spagna continuano ad andare per la maggiore, anzi da quando questo dettaglio è emerso nel documentario di Georgina le vendite dei prodotti sono aumentate del 50%. Georgina fa bene ai consumi. Non a caso il brand l’ha invitata ad essere testimonial del marchio: la donna starebbe valutando. Nel frattempo sarebbe stata invitata alla “sagra della salsiccia” che è solita tenersi in Spagna durante questo periodo dell’anno. Altro che Ronaldo, a fare mercato è Georgina: i prodotti li piazza lei.