Bonolis, celebre appassionato di calcio, ha sempre sostenuto l’Inter: la passione nerazzurra ha scandito la sua carriera, poi il tradimento.
Paolo Bonolis e l’Inter, un legame apparentemente imprescindibile che ha accompagnato la carriera televisiva e non solo. Una vita tra dovere, studio e stadio: sempre al fianco dei suoi beniamini, al punto da diventare lo speaker ufficiale in uno degli ultimi Scudetti. Quando c’era da presentare la squadra, non ci ha pensato due volte: a disposizione. Prima fila a San Siro, o anche a Madrid nell’anno del Triplete con la Champions in mano, poi la Coppa Italia a firma Inzaghi, il ritorno di Lukaku e uno Scudetto (l’ennesimo) con Conte prima dell’addio. Una storia ricca – quella di Bonolis con i nerazzurri – al punto che nessuno pensava potesse finire così.
Scomodare la parola fine non è semplice per qualcosa che in realtà sta cominciando: la verità è che Bonolis, dopo una vita di fedeltà ai colori nerazzurri, decide di voltare pagina. Lo fa nel modo più netto possibile. Senza appello, lasciando i tifosi spiazzati: difficilmente lo vedremo a San Siro come un tempo. Questo a causa di alcune decisioni per il bene della famiglia: c’è lo zampino del figlio Davide.
Il ragazzo ha sempre giocato ha calcio, cresciuto nei settori giovanili di Sampdoria e Roma, alla costante ricerca dell’occasione della vita: il “treno” tanto atteso è passato. Solo che porta a Trieste, anziché a Milano. Il giovane Bonolis, infatti, è stato acquistato dalla Triestina: un sodalizio atteso che, in qualche maniera, accompagnerà anche papà Paolo. Il conduttore, nei giorni scorsi, è stato visto a Trieste.
Facile immaginare il motivo: voleva rendersi conto che tipo di ambiente e società avrebbe trovato il figlio. Il 18enne partirà dalla Primavera, poi si vedrà. Sicuramente quello con il club alabardardato è un legame destinato a durare. Quello con l’Inter c’è ancora, anche se leggermente ridimensionato: al cuore non si comanda. Figuriamoci a quello dei figli.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…