Un nuovo terremoto in casa di Fabrizio Corona. La rivelazione improvvisa in famiglia e il passato lo perseguitano. Costretto a cambiare Paese, c’è lo zampino dell’ex moglie Nina Moric
La notizia è arrivata in occasione del ventesimo compleanno di Carlos, il primogenito di Fabrizio Corona, attraverso una lunga intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi.
La rivelazione, come un fulmine a ciel sereno è grande tanto da aver lasciato Nina Moric senza parole. Cambieranno vita insieme, il 20enne Carlos e il temerario papà Fabrizio. Un trasferimento è alle porte, ma cosa si cela dietro all’improvviso espatrio? Forse lo zampino di Nina.
Fabrizio Corona, la rivelazione improvvisa del figlio Carlos e l’espatrio a Los Angeles | Cosa è accaduto
Ha pensato bene di svelare i suoi “piani” nel giorno del suo ventesimo compleanno lasciando di stucco tutti. Così Carlos Corona, figlio del noto paparazzo Fabrizio e della top model Nina Moric, ha dichiarato di voler diventare papà.
E anche se alla festa di compleanno mamma Nina non era presente, Carlos ha comunque voluto rivelare il suo desiderio. Tutto è partito dall’intervista che Carlos e Fabrizio hanno rilasciato al settimanale Chi, e mentre papà Fabrizio ripercorreva i suoi ultimi e travagliati vent’anni, tra successi, amori e problemi giuridici, il figlio Carlos è intervenuto dicendo:
“Abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo, e trasferirci a Los Angeles. Nei prossimi dieci anni vorrei trovare una compagna, costruirmi una famiglia”. Poi, Fabrizio Corona ha concluso spiegando:
“Stanotte Carlos mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre! Lui ha una vita molto semplice perché io gli risolvo tutti i problemi”.
Il rapporto tra Nina Moric e il figlio Carlos: Corona dice la sua
Sul rapporto tra Nina e Carlos anche Fabrizio ha detto la sua dichiarando: “Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento difficile, davvero difficile, ma è sempre la sua mamma. Lei, è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori, è un ragazzo forte e maturo”.
Il fatto che Nina Moric non fosse presente al compleanno del figlio Carlos, secondo quest’ultimo la sua assenza non incide sul loro rapporto. Al contrario, lui stesso spera di rivedere la mamma una volta rientrato a Milano, perché il suo obiettivo è quello di mantenere con lei un rapporto sereno e tranquillo:
“Io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene. Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”.