Tananai, celebre artista che sta spopolando insieme a Fedez e Mara Sattei, al centro di una vicenda controversa: c’è di mezzo un furto.
Tananai, “sesso occasionale” e non solo. Il celebre artista diventato famoso per l’ultimo posto al Festival di Sanremo, in vetta alle classifiche con “La dolce vita” insieme a Fedez e Mara Sattei, continua a far parlare di sé. Quella personalità particolarmente sfaccettata e controversa piace ai fan. Tutto misto a una schiettezza e un’audacia fuori dal comune: quel che si definisce un cantautore fuori dal comune proprio per certe scelte che lo portano a essere etichettato senza etichette.
Tananai è la novità che prende corpo e si espande senza troppi orpelli: un successo, però, che rischia l’effetto boomerang. Quando sei così sovraesposto c’è il rischio che qualsiasi cosa tu faccia diventi virale. L’artista ne ha avuto la prova durante l’ultimo evento organizzato da Radio Deejay. In quel contesto Tananai si è divertito a mostrare alla platea il proprio account Instagram. Nel mostrare le foto, commentandole una per una, arriva anche un’amara confessione.
Tananai, la confessione ai fan: “Ho rubato”
“Qui sono con le buste dell’Esselunga – racconta – tutto giallo. Mi sono accorto che c’era qualcosa di strano quando mi ha ricondiviso l’Esselunga. A onor del vero vado sempre lì, confesso che ho rubato anche qualcosa. Non per mia volontà – chiarisce subito – più per dimenticanza”.
Visualizza questo post su Instagram
“Metti via quella pistola”, dice una sua famosa canzone. L’unica arma che usa Tananai è quella della dialettica: una confessione così sconvolge i fan che, però, ritrovano il sorriso poco dopo quando scoprono che si tratta di un aneddoto passato. Ora Tananai è più consapevole e maturo: si dimentica meno le cose o addirittura se le appunta. Il pubblico sembra apprezzare. Sbagliano anche i migliori, l’importante è che riconoscano l’errore per evitare di perseverare. Tananai, d’ora in poi, ruberà solo le emozioni dai suoi concerti: quello non è reato.