In attesa di scoprire il futuro di Cristiano Ronaldo, in rotta con il Manchester United, l’estate di CR7 si riempie di pettegolezzi e gossip che potrebbero non far piacere alla compagna Georgina Rodriguez.
Nelle scorse ore una vecchia fiamma del talento portoghese ha svelato alcuni particolari del loro rapporto.
Cristiano Ronaldo è tornato al centro di allenamento del Manchester United, ma non per riprendere la preparazione. Lo scopo della sua visita incontrare l’allenatore Erik ten Hag per discutere del proprio futuro. CR7, sotto contratto con lo United fino al giugno 2023, il 4 luglio non si è presentato alla ripresa degli allenamenti ed ha saltato la tournée in Asia e Oceania della squadra inglese, adducendo “problemi familiari”.
L’attaccante portoghese ha poi informato esplicitamente il club di volersi trasferire in una squadra che giochi in Champions League, torneo cui non parteciperà il Manchester United, solo sesto in Premier League lo scorso anno. E in attesa di conoscere dove giocherà il prossimo anno CR7, alcune indiscrezioni scottanti sul suo passato sono emerse nelle scorse ore.
Cristiano Ronaldo: vecchia fiamma, nuove rivelazioni. Elyson Eckmann svela il flirt con CR7
A svelarle la modella Alyson Eckmann che in qualche modo a tirato in mezzo anche l’attuale compagna di Ronaldo, Georgina Rodriguez.
L’occasione è stata una intervista concessa a Telecinco nel corso della quale la modella e presentatrice tv non si è nascosta rivelando di aver avuto un flirt con l’ex attaccante della Juventus. Eckmann ha confessato di aver avuto una relazione “spinta” con Cristiano Ronaldo.
Tutto questo prima di iniziare la relazione, ormai solida, con Georgina Rodriguez: “Mi ha invitato a casa sua per passare una notte insieme, ma rifiutai. Potevo esserci io al posto di Georgina“ ha svelato la modella.
Una rivelazione che ha già fatto il giro del web e chissà che non abbia creato anche un po’ di gelosia in Georgina, all’epoca dei fatti sconosciuta a Ronaldo e oggi compagna e mamma dei figli del talento portoghese.