Charlene di Monaco e Alberto, non c’è pace. La coppia di reali sembrava essere ai ferri corti, il particolare non lascia dubbi.
Charlene di Monaco, tutto a posto o quasi. La sovrana si è presentata al Gran Gala della Croce Rossa in uno stile impeccabile. Principessa che era chiamata a ristabilire la quiete dopo le voci di burrasca che si erano susseguite nei mesi scorsi. Situazione che ha scosso appassionati, ma anche addetti ai lavori. Lo spettro di una crisi coniugale viaggiava di tabloid in tabloid.
Alcuni parlavano addirittura di un maxi divorzio a cui Alberto non avrebbe potuto sottrarsi. La crisi, invece, sembra essere passata: Charlene, infatti, si è presentata alla 73esima edizione dell’evento in abiti sgargianti. Una scelta voluta per far trionfare l’eleganza e il savoir faire. Alberto non era da meno. A rendere tutto più istituzionale ci ha pensato la stampa che ha valorizzato un’unione ritrovata come segnale di concordia acquisita dopo tanto malessere.
Ora la donna vorrebbe altri tre figli da aggiungere ai due già presenti: Jacques e Gabriella potrebbero avere presto un fratellino o una sorellina. Addirittura c’è chi pensa entrambi: i bene informati ritengono che la Principessa sia incinta di due gemelli. La scelta dell’abito lungo e morbido sembrerebbe essere dovuta proprio all’inizio della gravidanza. Anche sua mamma, Lynette Wittstock, ha sottolineato il desiderio di famiglia da parte della giovane. Un punto di ripartenza.
A confermarlo spunterebbe – e il contesto non è casuale – persino un anello: il cadeaux di fidanzamento che Alberto fece alla donna. Un anello Repossi completamente lavorato e imperniato su diversi incastri che restituiscono il colore rosso acceso. Lo stesso della passione. In molti ci hanno visto una scelta precisa: sfoggiarlo al Gala della Croce significa dire che è tutto risolto. Al Principato di Monaco è tornato il sereno.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…