Giorgia Soleri torna a sorridere. La giovane attivista, compagna di Damiano dei Maneskin, conquista il GFF con un look pazzesco.
Giorgia Soleri ritrova il sorriso. La giovane attivista, al centro di particolari polemiche e discussioni riguardo la natura delle sue battaglie, la donna ha lottato e lotta specialmente contro gli haters che la vorrebbero soltanto oggetto della celebrità di Damiano dei Maneskin, ritrova un attimo di serenità al Giffoni Film Festival dove, tra le altre cose, ha parlato della propria raccolta di poesie.
“La signorina nessuno”, l’ultima sua fatica editoriale, è disponibile su Amazon e ha riscosso un successo considerevole. Parere positivo di pubblico e critica: nella fattispecie, una platea di giovani che sente molto da vicino certe tematiche come quelle relative alla Vulvodinia e la diffusione di questa condizione sempre più conosciuta ma non ancora abbastanza nota dell’universo femminile.
Soleri comunque ritrova sé stessa attraverso determinati valori. Un insieme di possibilità, occasioni e istanti da vivere tutti d’un fiato. Proprio al pari del suo look: dopo il Covid, la ragazza torna in forma e propone un caschetto scalato che ricorda Ursula Corberò ne “La Casa di Carta” in grado di fare impazzire anche Damiano.
Il compagno le ha dedicato “Coraline”, un brano che parla della malattia della giovane. Ora, però, è tempo di altre canzoni e nuove creazioni: chissà se questo look sarà ispiratore per qualche prodotto musicale innovativo. Intanto Damiano si stropiccia gli occhi. E non solo lui: la platea del Giffoni Film Festival ringrazia.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…