Donna uccisa da due alligatori, la dinamica è agghiacciante | Non è il primo caso

Attacco brutale di due alligatori e nulla da fare per una donna uccisa dagli animali. La dinamica è agghiacciante, così come i risvolti: tutti i dettagli.

Aggressione mortale per una signora che non ha potuto fare nulla contro due alligatori. Il tentativo di salvarsi è risultato invano e alla fine per la donna non c’è stato molto da fare.  Tutto è accaduto nel giro di poco tempo, nessuna possibilità di intervenire a causa anche del buio.

Donna uccisa da due alligatori
Donna uccisa da due alligatori, la dinamica è agghiacciante | Non è il primo caso (Immagine Rete)

Una caduta accidentale e allo stesso tempo fatale. La donna ha perso la vita a causa della brutale aggressione da parte dei due animali. I soccorsi hanno trovato la donna senza vita, nulla da fare per la malcapitata.

Donna uccisa dagli alligatori, la dinamica è terribile | Cosa è accaduto

Una donna è morta a causa dell’attacco di due alligatori che avrebbero aggredito la donna in un laghetto situato nelle vicinanze di casa. L’abitazione si trova all’interno di un campo da golf. Della signora anziana morta a Englewood, in Florida, non sono state rese note le generalità.

Donna uccisa da alligatori
Donna uccisa dagli alligatori, la dinamica è terribile | Cosa è accaduto (Immagine Rete)

La vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 15 luglio 2022. Lo sceriffo della contea di Sarasota ha parlato della vicenda. La donna è caduta in acqua e avrebbe “lottato per rimanere a galla“, nulla da fare per l’azione dei due animali che l’hanno uccisa. Inevitabile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare molto per salvare la donna. Al loro arrivo la signora era infatti deceduta. L’ultimo incidente accaduto a Englewood non è un caso isolato, si tratta della terza morte negli ultimi mesi. Di recente un altro uomo era morto in Carolina del Sud, un altro in Florida.

Da chiarire alcuni punti della vicenda

Intanto la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission ha annunciato la cattura dei due alligatori dal laghetto e la loro rimozione. Le forze dell’ordine indagano per chiarire quanto accaduto, ma intanto spuntano i numeri sugli attacchi dei coccodrilli.

Dal 1948 al 2021, la Florida ha riportato 442 incidenti provocati da alligatori, 26 dei quali hanno causato vittime. Negli ultimi 10 anni, è stata registrata una media di otto incidenti provocati da alligatori, che sono abbastanza gravi da richiedere cure mediche professionali. La probabilità che un residente di questo Stato venga gravemente ferito durante episodi del genere è di circa una su 3,1 milioni“, ha spiegato la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission.

Gestione cookie