Francesco Totti volta pagina dopo la separazione da Ilary Blasi: l’ex Capitano della Roma esce allo scoperto, il gesto non lascia dubbi.
Francesco Totti cambia prospettiva: da quella del marito modello a quella del fidanzato speranzoso. L’ex Capitano della Roma avrebbe archiviato definitivamente la storia con Ilary Blasi, la conduttrice televisiva e il campione si sarebbero detti addio. Il comunicato ufficiale c’è e chi spera in un ritorno di fiamma resterà deluso, come hanno detto rispettivi conoscenti: “Hanno altre storie, frequentano altre persone”.
Comincia, quindi, il toto nomi: se su Ilary Blasi c’è ancora un alone di mistero, su Francesco Totti sembrerebbe possibile fare un po’ di chiarezza. L’ex calciatore, infatti, avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi: 34enne laureata in Economia Aziendale alla LUMSA, di mestiere flower designer, ed ex moglie del Patron del Tivoli Calcio Caucci. Il loro – quello tra il fuoriclasse e la giovane – sembrerebbe essere un amore nato sul campo di Paddle.
Francesco gioca e si ritrova nel bel mezzo di un tormento amoroso: il sentimento cresce a poco a poco fino a diventare una certezza. A 40 anni e oltre sentirsi nuovamente come un ragazzo in preda ai brividi. I segnali li avrebbe mandati. Non solo facendosi trovare sotto casa della donna con una Lamborghini nera, ma avendo mostrato anche il suo lato più romantico.
13 rose rosse inviate alla donna che sarebbe scoppiata in un pianto di felicità: il gesto risalirebbe – secondo le recenti ricostruzioni – allo scorso San Valentino. La relazione, dunque, andava avanti da un po’. Ora dovremmo essere al passo successivo: Totti, infatti, sarebbe pronto a ufficializzare l’unione. Ilary Blasi, nel frattempo, è in Tanzania con i figli. Lontani come due rette parallele, disposte per non incontrarsi mai.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…