Mancanza di tatto e sicuramente di stile quello di Rapper Rhove che interrompe la sua performance live di colpo sotto l’incredulità dei fan. Le parole pronunciate dall’artista sono state davvero imbarazzanti. Il video diventato virale sui social lo dimostra
Diventato famoso con il tormentone “Shakerando”, Rapper Rhove non ha avuto un comportamento da professionista ieri sera durante la sua performance live.
L’artista, infatti, ha interrotto il suo concerto per criticare il pubblico. Il video diventato virale su TikTok ha avuto la reazione di molti colleghi musicisti. In modo particolare ha dire la loro opinione sul “fatto” è stata la band: Pinguini Tattici Nucleari che ha pubblicato una stories sui social velatamente riferita all’imbarazzante comportamento del rapper.
Dopo due anni di stop totale sui concerti dal vivo a causa delle restrizioni Covid, ora che sembra (quasi) tutto ritornato alla normalità c’è chi ferma le proprie performance live per motivi assurdi.
È il caso del rapper Rhove che durante il concerto dal vivo a Ferrara del 12 luglio ha pensato bene di fermare la performance per insultare il pubblico.
L’artista ha interrotto il suo live e se l’è presa con alcune persone che erano nelle prime file perché “non ballavano e non saltavano”. Le parole di frustrazione e rabbia di Rhove sono state filmate e, poi condivise sui social dai fan. Così l’artista è stato costretto a spiegare l’accaduto su Instagram.
“Il live è andato bene e l’ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi”.
La spiegazione postata dal rapper su Instagram però non è andata giù a molti altri suoi “colleghi”. La replica (velata) della band musicale Pinguini Tattici Nucleari ne è la riprova. La band, infatti ha scritto, così come riporta Repubblica:
“Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché non canta o non salta. Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? Diciamo che è come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano. Quando si parla di gavetta si parla anche di questo: le serate con davanti 50 persone disinteressate che ti devi conquistare da solo ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit son due cose diverse. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…