Monica Bellucci, attimi di preoccupazione per la celebre attrice. La sfilata di Dolce&Gabbana ha cambiato la giornata dell’interprete.
L’affetto è di moda, ma non sempre fonte di tranquillità. La sfilata di Dolce&Gabbana a Siracusa doveva essere un’occasione unica: un modo tra innovazione e avanguardia per rispondere a Valentino che ha celebrato di recente l’anniversario importante dalla sua fondazione. Una cerimonia sfarzosa e ricca di star, senza dimenticare le nuove creazioni indossate da volti noti dello spettacolo italiano e internazionale.
Dolce&Gabbana voleva fare lo stesso, ma con un pizzico in più di glam: in parte ci è riuscito, ma qualcuno gli ha rovinato la festa. C’erano davvero tutti, quindi lo scivolone – se così si può definire – è stato ancora più grande. Non è colpa degli stilisti, piuttosto degli agenti atmosferici che hanno messo il loro zampino su una giornata che doveva essere memorabile: Mariah Carey, Drew Berrymore, Heidi Klum e Sharon Stone erano lì per questo, ma hanno dovuto fare i conti con altro.
Protagonista dell’imprevisto Monica Bellucci, l’attrice era all’evento anche in qualità di volto noto della moda. Sono state, infatti, proiettate alcune scene del film cult “Malena”. Oltre a questo, però, l’interprete aveva anche un altro motivo per essere in prima fila alla sfilata: c’era sua figlia in passerella. Deva Cassell, ormai giovane in rampa di lancio nel jet-set e non solo, pronta a mostrare tutta la propria bellezza.
Sembrava perfetto, un momento da incorniciare. Di quelli che si ricordano per tutta la vita, nei racconti a tavola durante le feste comandate: la realtà, però, ha deciso di mostrare altro. In tutta la sua imprevedibilità, il debutto della figlia in passerella si è macchiato di un episodio spiacevole. La giovane, infatti, è svenuta: un colpo di calore che le ha provocato un momentaneo abbassamento di pressione. Attimi di paura imputabili solo al caldo: la situazione si è risolta, ma in un primo momento sulla sfilata è calato il gelo nonostante le temperature fossero estive. Debutto in chiaroscuro, dunque, ma l’importante è aver evitato il peggio.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…