Gloria Guida e Johnny Dorelli, un amore di spettacolo e uno spettacolo d’amore: c’è ancora spazio per confessioni bollenti. La rivelazione.
Gloria Guida e Johnny Dorelli, 43 anni d’amore. Una vita insieme, le luci dello spettacolo non hanno scalfito un sentimento che, oggi, pare essere senza tempo ma è stato spesso oggetto di discussioni e pettegolezzi. Vent’anni di differenza: lei 20, lui 42 quando si sono conosciuti. Il loro amore è scoccato in scena e non è più andato via, il loro segreto è ritagliarsi sempre del tempo per divertirsi.
Anche se: “Johnny adesso non è in gran forma”, dice lei. Riposa spesso. È normale. Un uomo che ha dato tanto, ora, si prende del tempo per ritemprarsi. Gloria Guida continua la sua attività di produttrice, ma trova il tempo per parlare di una storia che ancora le dà i brividi. È possibile affermare che inizialmente nessuno avrebbe scommesso su di loro, se non loro stessi: esattamente come tutti i grandi amori.
“Una volta – rivela Gloria Guida a Candida Morvillo del Corriere della Sera – in scena doveva baciarmi per finta. Johnny, invece, mi diede un bacio vero. Così è iniziato il nostro amore”. Una vera e propria favola. “È sempre stato un po’ bambino – racconta ancora la Guida – malgrado fosse più grande di me. Questo ha fatto sì che la nostra storia rimanesse importante, ma con la giusta dose di leggerezza”.
Anche il rapporto con i figli di lui è sempre andato per il meglio: “Fu proprio Gabriele – spiega la Guida – a chiedermi andiamo in vacanza insieme? Quando la mamma si trasferì in Francia venne a stare con noi”. In conclusione qualche rivelazione sul privato: “La differenza d’età con Johnny pesa, ma sono e sono stata felice. Io tradita? Ci ho pensato, ma non credevo fosse possibile. Restare uniti è complicato, ma ho sempre saputo che amava solo me”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…