Non poteva scegliere una meta più romantica i Beckham, che sono approdati a Venezia per un’occasione speciale. Per festeggiare i 23 anni di matrimonio, Victoria e David hanno deciso di regalarsi qualche giorno nella laguna insieme alla loro famiglia.
Tra visite turistiche, cene eleganti e giri in gondola, sembra che la coppia si sia proprio divertita. I coniugi, che da poco hanno festeggiato il matrimonio del loro primogenito, sono apparsi molto innamorati.
Per festeggiare l’anniversario, infatti, hanno deciso di andare nelle due città più romantiche d’Europa. Prima di tutto a Parigi, dove David e Victoria Beckham hanno cenato in un romantico ristorantino. E poi a Venezia, molto amata dall’ex star del calcio inglese. A inizio giugno, infatti, David è stato immortalato tra le calli in compagnia della figlioletta di dieci anni Harper Seven. La piccola di casa Beckham ha accompagnato il padre a un evento della compagnia di yacht Riva al teatro La Fenice. E ora ritorna a Venezia con la moglie e i parenti.
Le foto della giornata in laguna sono apparse subito sulla pagina Instagram di Victoria, che ha messo in mostra non solo la sua felicità ma soprattutto il suo abbigliamento impeccabile. In particolare, ad attirare l’attenzione è stato il vestito giallo che l’ex Posh Spice ha indossato durante il giro in gondola.
Si tratta di un abito della sua collezione Primavera Estate 2022, perfetto per una giornata all’insegna della comodità senza rinunciare allo stile. E il giallo è indubbiamente il colore di questa stagione. Non è passato inosservato il tocco di stile della maglia del marito, anche lui sui toni del giallo limone.
A Venezia la coppia ha festeggiato in compagnia dei rispettivi genitori e delle sorelle di Victoria. “È così speciale vivere il momento con la mia fantastica famiglia. Il tempo in famiglia è così prezioso! Vi amo così tanto“, ha scritto Victoria su Instagram per commentare la carrellata di foto.
E’ stata una fuga senza figli. Questa volta la piccola Harper, Brooklyn e Romeo sono rimasti a casa. Ma la festa è stata magica e i Beckham hanno confermato di essere più uniti che mai. Lo ha dimostrato Victoria anche sui social con una messaggio speciale.
In occasione dell’anniversario, infatti, la diva ha scritto un post rivolto ai fan e al marito. “Dicevano che lui non è divertente e che io non sorrido mai, dicevano che non saremmo durati e invece oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David, sei il mio tutto. Ti amo da morire!!!”.
Anche il marito David, meno presente sui social, ha però colto l’occasione dell’anniversario per dimostrarle pubblicamente il suo amore lungo molto più di 23 anni. Da prima che i due fossero una coppia, quado Victoria era ancora solo una delle Spice Girls. David ha pubblicato, infatti, un vecchio video degli anni 2000 in cui erano insieme da poco. Giovane e già innamorato, in una intervista l’ex calciatore aveva risposto a una domanda del giornalista: “Ti piacevano le Spice Girls prima di conoscere Victoria? No, mi piaceva Posh”.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…