Dopo le ultime polemiche sul costo della pizza di Flavio Briatore e quella dei pizzaioli napoletani ecco che Michelle Hunziker in compagnia della figlia Aurora riaccendono la polemica sul “modello Briatore”
La pizza di Flavio Briatore è stata al centro di un dibattito tragicomico per settimane. A far discutere mezza Italia, più che la pizza in sé, è stata la spiegazione che l‘imprenditore ha dato per giustificare l’elevato costo della sua margherita, ben 15 euro a fronte dei classici 5 chiesti dai pizzaioli italiani.
Secondo Briatore 5 euro è un prezzo troppo basso. Questa affermazione è bastata per far scatenare il popolo dei pizzaioli di (quasi) tutto il Paese. A Napoli, poi le polemiche più accese. Discussioni a parte, tutto sembrava essere terminato ma ecco che ora interviene Michelle Hunziker con la figlia Aurora ad animare nuovamente gli animi del popolo web.
Michelle Hunzkiker, insieme alla figlia Aurora a cena da Briatore | Il post “pubblicità” sulla pizza riaccende la polemica
Ieri sera al Crazy Pizza, ultimo locale aperto di Flavio Briatore c’erano dei clienti molto particolare: Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti e il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.
Galeotto fu quella stories postata dalla conduttrice tv Michelle sui social a rianimare il web con la polemica per nulla sopita della pizza dal costo esoso di Briatore.
Nella stories pubblicata dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, si vede la simpatica Michelle con la figlia Aurora che mangiano, anzi degustano, non una ma ben tre pizze.
I tre commensali, dunque, hanno cenato insieme e sui social non si sono dimenticati di sponsorizzare – come se Briatore ne avesse bisogno – la pizza in questione.
Così, Aurora Ramazzotti domanda alla mamma: “Buona?”. Michelle risponde: “Non riesco neanche a parlare dalla goduria”. Sembrerebbe tutto qui, ma un post, seppur fatto in modo allegorico, potrebbe (ancora) suscitare polemiche sterili e riempire nuovamente le pagine dei giornali.