Nel futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe esserci nuovamente l’Italia. Il portoghese ha chiesto al Manchester United di essere ceduto.
Tra le possibili pretendenti ci sarebbe una new entry del nostro campionato.
La mancata qualificazione del Manchester United all prossima Champions League potrebbe pesare nel rapporto tra i Red Devils e Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, a 37 anni si sente ancora in grado di essere determinante in un torneo competitivo come la Champions e per questo motivo avrebbe chiesto di essere ceduto. A riportare la notizia il Times.
CR7 in attesa di una offerta che possa soddisfare il Manchester e le sue ambizioni economiche si continua a godere le vacanze con la famiglia. Intanto nuove pretendenti al talento portoghese sarebbero venute allo scoperto.
Dopo gli interessi di Chelsea, Bayern e Roma un’altra società del campionato di Serie A si starebbe muovendo per tentare il colpaccio.
Tra le pretendenti a Cristiano Ronaldo ci sarebbe adesso anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, secondo The Atlanticic, starebbe pensando al portoghese per rinforzare il reparto d’attacco. Per il Napoli non sarà semplice portare a termine una trattativa così complessa, per vari motivi. Ad iniziare dal peso dell’ingaggio di CR7 per finire con il peso delle concorrenti in campo.
Jose Mourinho sogna di portare a Roma l’attaccante dello United per poterlo riabbracciare dopo i trascorsi assieme. Ci sono anche le ambizioni dei nuovi proprietari del Chelsea che vorrebbero segnare il loro ingresso con un colpo a effetto. Ma anche il blasone del Bayern Monaco potrebbe essere uno stimolo per CR7 che in Bundesliga non ha mai giocato.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…