Carolina Stramare prosegue la sua estate bollente, lo scatto in bikini è da urlo
Carolina Stramare si gode l’estate e le sue sensazioni: il sapore di salsedine, la sabbia stretta in una mano e i primi accenni d’abbronzatura.
Tutto perfetto, non è la sceneggiatura di un film, ma una porzione di vita che Carolina si è guadagnata dopo un anno – l’ennesimo – da protagonista.
Carolina Stramare incredibile in costume: lo scatto fa sognare
Il calcio raccontato su HelBizLive, la Serie B ha il volto che si merita: è tempo di lasciare il pallone in soffitta e dedicarsi al relax. Lei lo fa tra una festa e l’altra, dove imperano – come se non bastasse – i possibili flirt. Prima Vlahovic, poi Radu e adesso Berrettini. Il tennista è l’ultimo dei rumors, ma pare anche il più veritiero.
Il campione italiano (e non solo lui) rimane senza fiato di fronte alla bellezza cristallina della donna, che alimenta il suo splendore posa dopo posa, situazione dopo situazione.
L’estate dell’ex Miss Italia: mare, sole e relax
Gli scatti in costume sono le giuste premesse per una stagione bollente, ricca di fuoriprogramma e importante dal punto di vista personale ed emotivo per la Stramare che è pronta a riprendersi la scena lontano dai riflettori e vicina alla spiaggia.
L’appuntamento è alla prossima onda (mediatica e non) da prendere al volo, tutto il resto è cornice: il quadro più bello è l’estate di Carolina. I fan cominciano a capirlo, un click alla volta.