Chiama i carabinieri perché convinto ci fossero in casa i ladri, ma quello che scopre è per certi versi peggiore di ciò che si aspettava.
È successo in provincia di Frosinone dove un uomo, allertato dai vicini ha chiamato i carabinieri.
Se non fosse stato per i zelanti vicini non si sarebbe accorto di nulla. La disavventura capitata a un uomo di Ceccano in provincia di Frosinone ha fatto il giro dei social. I vicini, insospettati dalla presenza di una figura maschile nei pressi della sua villetta lo hanno allertato.
L’uomo si è dunque rivolto ai carabinieri, chiamando subito il 112 preoccupato per la presenza di ladri nella sua abitazione.
Nessun ladro in casa, la moglie in casa con l’amante. La cruda verità emersa durante il controllo dei carabinieri
“C’è un ladro in casa mia” avrebbe detto ai militari. L’uomo si è dunque presentato a casa, nella villetta di Ceccano con i carabinieri.
Quest’ultimi arrivati sul posto hanno iniziato le verifiche e i controlli del caso e quello che hanno scoperto ha lasciato senza parole il proprietario dell’abitazione. In casa, infatti, i militari non hanno trovato nessun ladro, ma la moglie dell’uomo. La donna, però, non era sola ma in compagnia di un altro uomo.
L’amante, all’arrivo dei carabinieri, ha provato a fuggire, cercando di non essere scoperto. L’uomo però è stato bloccato e identificato. Una disavventura venuta a galla grazie, o a causa, dei vicini e che il proprietario di casa, probabilmente, avrebbe fatto a meno.