Marco Verratti ha ricevuto una cattiva sorpresa durante le vacanze a Ibiza: cosa è accaduto nella villa di Ronaldo il Fenomeno.
Il centrocampista del PSG si trova in vacanza in Spagna ed è ospite nella casa di proprietà di Ronaldo il Fenomeno, attuale presidente del Valladolid. Un’amara sorpresa ha invece colpito l’ex giocatore del Pescara. Alcuni ladri sono entrati in casa e avrebbero fatto razzia di denaro in contanti e gioielli per un importo veramente alto.
Il bottino è di quelli importanti, così come indicato da Il Diario de Ibiza, con tanto di oggetti preziosi e denaro rubato da casa del giocatore italiano. Attualmente sono in corso le indagini per comprendere quanto accaduto al calciatore, da chiarire c’è infatti più di qualcosa nella dinamica dell’episodio.
La villa di Ronaldo Nazario si trova a Ibiza ed è stata oggetto di un furto milioni di circa 3 milioni di euro. Nessuna conferma sulla presenza o meno dell’ex giocatore dell’Inter, ma di certo un duro colpo per Marco Verratti attualmente in vacanza.
La Guardia Civile è stata immediatamente informata dell’episodio e ha avviato le indagini del caso. Al momento nessuna conferma sull’ammontare dei beni sottratti, ma l’agenzia Efe avrebbe confermato l’ammontare di circa 3 milioni di euro. La zona di Cala Jondal si trova nella zona meridionale dell’isola ed è ormai da settimane il luogo preferito dai calciatori italiani e stranieri.
L’agenzia Efe ha parlato di assenza di segni di effrazione, così come della presenza di persone al momento del furto. Intanto gli inquirenti di Saint Josep hanno raccolto la denuncia e avviato le indagini per scoprire la dinamica e fermare gli autori del colpo milionario avvenuto nella villa di Ibiza.
Nessuna parola da parte di Verratti che, infatti, non avrebbe scelto di pubblicare sui social alcuna foto da Ibiza. Intanto le sue immagini personali sono finite nelle stories di Instagram, così come nei video di alcuni compagni di squadra che si trovano sull’isola spagnola. Il calciatore si trova a Ibiza insieme alla moglie Jessica Aidi. Un problema veramente grave che presenterebbe delle dinamiche ancora da decifrare fra ingresso fraudolento senza forzare le porte della villa e oggetti trafugati da casa di Ronaldo il Fenomeno.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…