Rossella Fiamingo, il sentimento con Gregorio Paltrinieri è inossidabile: amore e medaglie per la coppia.
Le donne, i cavalier, l’arme e gli amori. Manzoni, quando scriveva questi versi, non pensava a loro. Sembrano, tuttavia, scritti per Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri. Acqua e spada, opposti che si attraggono non solo nello sport, ma anche nella vita.
Un’estate per volersi, una vita per amarsi: la campionessa di scherma, Argento a Rio 2016, è stata lo sprone motivazionale di Greg. Paltrinieri ha detto che senza di lei sarebbe perduto: il suo tesoro nel privato, un incentivo nel pubblico.
L’applauso di Rossella, per lui, conta più di altri. Un privilegio che vuole mantenere a lungo: lo pensano anche gli amici. Diletta Leotta, molto amica della Fiamingo, ha “benedetto” l’unione sin dall’inizio.
Non servono anelli, ma promesse importanti: si vogliono bene, un amore in divenire. Andare oltre con la consapevolezza di essere sempre l’uno al fianco dell’altro: una bracciata alla volta, un colpo di spada dopo l’altro. L’amore ai tempi dei campioni: meno selfie, più emozioni. E forse è anche giusto così.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…