Gravissimo episodio avvenuto all’interno della metro di Milano: due giovani ripresi mentre sniffano presumibilmente cocaina.
Un episodio denunciato con tanto di video registrato è avvenuta sui vagoni della metropolitana di Milano. La vicenda sarebbe accaduta sulla linea rossa. Al centro della vicenda due ragazzi vestiti con maglietta e pantaloncini corti intenti a sniffare una striscia. Qualche passeggero presente a bordo ha filmato la scena e condivisa successivamente sui social network.
La sostanza non è certa, ma il modus operandi farebbe pensare a cocaina. Tutto fatto alla luce del sole davanti ai passeggeri presenti nei vagoni della metro. I ragazzi seduti fanno tutto con naturalezza e non si nascondono di fronte ai presenti, anzi. La vicenda è arrivata sui social e anche agli inquirenti che hanno avviato le indagini.
Ragazzi sniffano cocaina nella metro di Milano, cosa è accaduto
Le immagini circolate sui social mostrano i giovani intenti a stendere una polvere di colore bianco sullo schermo di un telefono, dividendo la sostanza con una carta e sistemando delle strisce. Il vagone della metropolitana stava per approdare alla fermata De Angeli. Seduti e intenti a fare prepararsi la loro singola dose di sostanza.
Il gesto dei ragazzi avrebbe destato grande clamore fra i presenti all’interno della metropolitana. Il filmato circola sulle chat degli smartphone e sui vari social network. La vicenda risalirebbe a poco tempo fa, ma soltanto lunedì 27 giugno 2022 è avvenuta la diffusione del video praticamente ovunque. Le immagini circolano proprio durante il giorno dello sciopero di due ore indetto dai lavoratori ATM dopo alcune aggressioni avvenute di recente. La prima riguarda un episodio di violenza avvenuta a San Donato, la seconda un capotreno di Trenord.
Video diventa virale, le immagini della metro
Le immagini del filmato sono circolate in Rete nel giro di pochissimo tempo. Numerosi utenti hanno commentato l’accaduto nell’immediato, con tanto di polemiche per quanto avvenuto praticamente davanti agli occhi di tutti. Alcuni utenti a bordo della metropolitana hanno visto inermi quanto avvenuto in un vagone della metropolitana di Milano. Visto l’abbigliamento indossato dai presenti si pensano che l’episodio sia avvenuto durante il periodo estivo. Ecco intanto il video condiviso da una utente su Twitter.
Avranno controllato che almeno non ci fossero dei bambini nelle vicinanze? #Milano #metro pic.twitter.com/DPEiI1TQnt
— Wendy 🐶🥰 (@Wendy65872240) June 26, 2022