Disavventura social per il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana Davide Frattesi. Sul suo profilo Instagram è spuntata una storia osè, subito rimossa.
Il giocatore si è scusato con i suoi followers, giustificando la pubblicazione come un hackeraggio.
Lo scorso campionato è stato uno dei punti di forza del Sassuolo. Una stagione nella quale ha messo a segno 4 gol e collezionato 4 assist. Davide Frattesi, con le sue prestazioni è stato abile a convincere anche il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini che lo ha convocato in maglia azzurra.
Una grande soddisfazione per il centrocampista classe 1999 che presto potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma che ha già indossato nelle giovanili della Primavera. José Mourinho, infatti, starebbe pensando a lui per rinforzare il suo centrocampo.
Frattesi nudo su Instagra, il giocatore si scusa “È hackerato il mio telefono”
Nel frattempo, però, il giocatore del Sassuolo si è reso protagonista di una disavventura social.
Frattesi clamoroso, totale, nostrissimo. sicuro era per una sua hoes e ha usato la scusa dell' hackeraggio, classicone. davidino vecchia volpe pic.twitter.com/HjeuePSyZz
— Alessandro (@neddu13) June 27, 2022
Una foto completamente nudo è stata pubblicato sul suo profilo Insagram. Nelle storie del centrocampista è infatti apparsa una istantanea che lo ritraeva allo specchio senza veli. Uno scatto che ha fatto subito il giro del web e che è stato prontamente cancellato dallo stesso giocatore.
Frattesi, in una storia successiva, si è subito scusato con i suoi followers giustificando la pubblicazione come un hackeraggio “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… mi dispiace!” ha scritto il centrocampista.