“Vorrei ma non posto” li ha fatti conoscere, piazza Duomo potrebbe farli sbocciare entrambi sotto un’altra luce: Chiara Ferragni e Fedez non hanno bisogno di presentazioni.
Conta quello che hanno fatto e continuano a fare. Partnership, accordi, affari di ogni genere ma soprattutto iniziative benefiche.
Come l’ultima, promossa dalla Fondazione Fedez in favore dell’associazione Amici di Tog.
La Ricerca scientifica supportata dalla musica: Federico Lucia e Alessandro Aleotti tornano a esibirsi insieme dopo il litigio e la malattia del cantautore di Rozzano. Tanti gli ospiti attesi: da Ghali a Mara Sattei fino a Tananai.
Una serie di esibizioni per intrattenere i fan – chiamati a raccolta in maniera completamente gratuita – in Piazza Duomo con l’obiettivo di incentivare le donazioni attraverso gli appositi canali.
Il 28 Giugno in Piazza Duomo sarà il concerto delle prime volte: a condurre ci saranno Elenoire Casalegno ed Aurora Ramazzotti, ma non è escluso (questo dicono gli addetti ai lavori) che Chiara Ferragni possa fare qualche incursione.
Occasione d’oro per lei che potrà “allenarsi” in vista del Festival di Sanremo: Amadeus l’ha voluta al suo fianco per condurre la prima e l’ultima serata della kermesse nella prossima edizione.
L’annuncio al TG1 ha incuriosito i fan che vorranno capire come l’imprenditrice digitale se la cava in questa nuova veste. Il Duomo non è l’Ariston, ma può essere un banco di prova.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…