Sharon Stone ha parlato di un tragici episodi avvenuti durante la sua vita: l’esperienza è forte e le dichiarazioni della star commuovono.
Attrice famosissima in tutto il mondo e grande voglia di far conoscere una vicenda delicata e allo stesso tempo importante da raccontare a tutti. Sharon Stone ha di recente rilasciato un commento sotto un post del magazine People. Il suo racconto è riassunto in poche righe e va dritto al cuore.
In poco spazio la donna racchiude l’esperienza dell’aborto già raccontata sulla rivista da Peta Murgatroyd, ballerina di un noto programma televisivo statunitense. La donna ha confessato di aver vissuto un senso di imbarazzo, ma è proprio qui che interviene una delle attrici più conosciute al mondo.
Sharon Stone e il dramma dell’aborto, il racconto è commovente
L’ex modella e attuale produttrice cinematografica ha scritto poche parole che colpiscono subito per la loro forza. Voglia di offrire grande coraggio e sensazione di forza per tutto quello che sta accadendo. Un racconto molto forte per un trauma affrontato più volte nell’arco della vita di Sharon Stone.
“Noi donne non abbiamo uno spazio per parlare della profondità di questa perdita. Ho perso 9 bambini a causa di aborti spontanei. Non è una cosa da nulla, fisicamente ed emotivamente, e nonostante questo rimane qualcosa che dobbiamo sopportare da sole e segretamente, e con un certo senso di fallimento“, ha ribadito sotto il post del magazine People.
Il racconto è struggente, altri dettagli
La protagonista della pellicola Basic Instinct ha sintetizzato in poche parole di aver conosciuto in diverse occasioni il problema dell’aborto spontaneo. “Per guarire avremmo bisogno di ricevere compassione ed empatia, ma il sistema sanitario è nelle mani dell’ideologia maschile, che è negligente, nel migliore dei casi, o addirittura ignorante, o persino violentemente oppressiva in certi casi“.
Come se non bastasse, inoltre, l’attrice statunitense ha raccontato di aver fatto richiesta di adozione del primo dei suoi figli appena rientrata dall’ospedale dopo uno dei nove aborti. Sharon Stone ha infatti tre figli adottivi che si chiamano Laird, Roan e Quinn. Il messaggio ha riscosso grande risonanza mediatica e ciò è conseguenza di un personaggio famoso che ha scelto di raccontare, senza alcun filtro, quanto accaduto durante la propria vita. Ecco intanto il post con il messaggio di Sharon Stone.