C’è una grande novità che riguarda proprio i buoni carburante: cosa bisogna seguire e su cosa è necessario fare grande attenzione.
C’è una grande e importante novità che arriva proprio durante un periodo complicato. L’aumento della benzina e del diesel è conseguenza inevitabile causato anche dalla guerra scoppiata improvvisamente in Ucraina lo scorso mese di febbraio. Tantissimi consumatori potrebbero ricevere un aiuto importante per la propria autovettura.
Non ci sarà alcun premio da scegliere mediante un catalogo. In questo caso specifico, infatti, è tempo di sfruttare promozioni che riguardano prodotti specifici, così da ottenere i buoni carburante. Ci sono delle regole ben precise per ottenerle e a tal riguardo è bene seguire le indicazioni fornite.
La prima catena di supermercati che ha preso questa decisione è quella dell’Esselunga, non si esclude però che altri decidano di fare più o meno la stessa cosa. Dal 23 giugno 2022, acquistando alcuni prodotti specifici presenti sullo scaffale, si potranno accumulare degli sconti per il carburante. I buoni benzina saranno spendibili presso le stazioni di servizio Q8 e Q8easy.
Basterà acquistare i prodotti, partendo dal raggiungimento della soglia di 5 euro, che si potrà ottenere anche con più spese, successivamente si otterrà il fatidico buono per i carburanti. Il costo del pieno potrebbe così diminuire, ma per sfruttare lo sconto bisognerà effettuare un rifornimento minimo di 25 euro. L’obiettivo è stimolare i clienti a riempire i carrelli con prodotti indicati per ottenere lo sconto. La promozione varrà per i prodotti alimentari a lunga conservazione e anche per detersivi e prodotti per la casa.
Le promozioni hanno l’obiettivo di incentivare i consumatori ad acquistare i prodotti che permettono di accumulare dei buoni benzina. Il servizio terminerà il 3 agosto 2022 e i buoni potranno essere utilizzati fino al prossimo 21 agosto. Di fatto la decisione è giunta in un periodo delicato a causa del caro benzina che pesa sulle tasche dei cittadini.
Basterà quindi seguire all’interno dei supermercati della catena Esselunga tutte le indicazioni sui prodotti da acquistare, così da scegliere quelli utili per ottenere i buoni carburante. Non è detto che in futuro questa iniziativa possa estendersi ad altri negozi che vendono generi alimentari sparsi in giro per il Paese.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…