cLa prossima edizione del Festival di Sanremo sarà una delle più social di sempre. Il direttore artistico Amadeus ha messo a segno un colpo importante per lo show che andrà in scena il prossimo febbraio.
Il conduttore ha annunciato nel corso del TG1 delle 20 chi sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival 2023. Un annuncio che ha già scosso i social.
È piena estate ma il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, continua a lavorare senza sosta per costruire una edizione che si preannuncia tra le più importanti e social di sempre. Lo stesso Amadeus nelle scorse ore ha fatto un annuncio che ha avuto una grossa eco nei media e soprattutto sui social.
Ospite in studio al Tg1 delle 20, condotto per la prima volta da Giorgia Cardinaletti Amadeus ha spiegato che “Anche se siamo a giugno grazie alla Rai, all’ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big“.
Poi l’annuncio sulla prossima co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, che molti fan aspettavano da tempo.
“Stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1 con un annuncio importante. Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata” ha annunciato un sorridente Amadeus. Le serata a cui parteciperà la Ferragni sono in programma il 7 e l’11 febbraio. Della possibile presenza della Ferragni all’Ariston si era parlato già nel 2016, con la conduzione di Carlo Conti (“Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza“, aveva precisato lei), ma anche negli ultimi anni è stata sempre in cima alla lista delle indiscrezioni.
“Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023“, il commento di Chiara su Instagram, con cuoricino e foto che la ritrae sorridente accanto ad ‘Amà. Trentacinque anni, oltre 27 milioni di follower, l’imprenditrice digitale che la senatrice Liliana Segre ha invitato a visitare il Memoriale della Shoah “perché sa parlare ai giovani” e alla quale direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha fatto da guida per le sale delle Gallerie, facendo schizzare il numero dei visitatori, ha rivoluzionato il mondo della moda – da quando nel 2009 ha fondato il suo blog, The Blond Salad.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…