Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice, Jennifer Lopez è tra le popstar più celebri del mondo, e proprio il successo le ha fatto scoprire il modo per non rimetterci più la pelle. Ecco il suo segreto
Jennifer Lopez è tra le cantanti latinoamericane più conosciute al mondo, grazie ai suoi infuocati music video e ai film che l’hanno resa una delle attrici più richieste ad Hollywood. Una vita così frenetica e sempre al limite possono causare stress e ansie, ma la popstar sa il fatto suo e ha svelato come fa per salvarsi la pelle.
Jennifer Lopez nasce il 24 luglio 1969 nel Bronx da genitori portoricani. Inizia a studiare danza all’età di cinque anni e a prendere lezioni di canto. Raggiunta la maggiore età lascia casa e comincia a mantenersi da sola per pagarsi i corsi di canto e ballo. La notorietà arriva con il debutto sulla scena musicale nel 1999 con l’album On the 6, che contiene i successi Let’s get Loud e Waiting for tonight. Nel 2001 ritorna con Love don’t cost a thing e l’anno dopo con Jenny from the Block raggiunge la notorietà a livello internazionale spopolando le classifiche di tutto il mondo. Il successo musicale la rende richiestissima anche ad Hollywood recitando in Prima o poi mi sposo, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera, e Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Le ragazze di Wallstreet.
La sua vita sentimentale è stata segnata da due relazioni importanti. In primis quella con il cantante e amico di lunga data Marc Anthony, che ha sposato nel 2004 e dal quale ha avuto 2 gemelli, Emme e Max nati nel 2008, e quella con l’attore Ben Affleck, conosciuto sul set del film Amore estremo. I due dovevano convolare a nozze nel 2004 ma si lasciarono improvvisamente. Dopo il divorzio con Marc c’è stato un ritorno di fiamma tra la Lopez e Affleck, adesso si parla nuovamente di matrimonio, staremo a vedere!
Oltre a dedicarsi alla musica e alla recitazione, Jennifer Lopez è anche un’imprenditrice. Oltre ad aver lanciato diverse linee di capi d’abbigliamento e di accessori, negli ultimi anni si è concentrata sull’industria di profumi e cosmetici. Proprio grazie al suo impegno nell’innovazione cosmetica Jennifer Lopez è riuscita a preservare una pelle giovane e sana, dichiarando di usare quotidianamente i prodotti della sua linea cosmetica, la J.Lo Beauty.
Il segreto per la sua pelle è, oltre all’uso regolare di acido ialuronico, l’Olive Complex a base di olio di oliva e un mix di agenti antiossidanti e peptidi. Questi ultimi hanno un effetto simile a quello del botox, tonificando e rassodando la pelle, svolgendo al contempo un’azione idratante e antigonfiore.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…