Chiara Ferragni al fianco di Fedez per l’uscita della canzone “La dolce vita”, tormentone estivo. A dividere i fan, però, è il vestiario.
Chiara Ferragni torna protagonista sulle scene per lanciare – insieme a suo marito Fedez – il brano dell’estate “La dolce vita”. Federico Lucia incide un altro tormentone estivo dopo “Mille” dello scorso anno con Achille Lauro e Orietta Berti. Stavolta al suo fianco ci sono Tananai e Mara Sattei.
La sostanza, però, non cambia: la canzone entra subito in testa e ha tutta l’aria di essere la nuova hit dell’estate. Situazione perfetta in vista del concerto di Milano organizzato da Fedez e J-Ax in Piazza Duomo. Evento a sostegno dell’organizzazione “Amici di Tog”. Tutto è pronto per fare la differenza, ma qualcosa divide i fan: nello specifico il look di Chiara Ferragni.
L’ultima tendenza è andare senza reggiseno, ma direttamente con un body: il suo, ricoperto di strass, arriva a costare 2000 euro. Uno sproposito secondo molti che vedono l’acquisto come un’esagerazione. Lei si giustifica dicendo che è promozione, ma la verità sta nel mezzo. Vestiario a parte, i Ferragnez riescono ancora una volta a far discutere: è questa l’essenza dello showbusiness. La dolce vita – per restare in tema – anche attraverso le copertine.
Dopo la malattia – tumore al pancreas – Lucia ha cambiato atteggiamento: se prima si faceva problemi, ora è molto più schietto ed empatico. Metamorfosi che piace non poco ai fan, emozionati anche per il chiarimento con Alessandro Aleotti. Ancora niente con Rovazzi, evidentemente non è il momento. L’idea, però, è che una nuova fase della vita del cantante e sua moglie sia in atto.
Polemiche a parte, o incluse, visto che i Ferragnez – purtroppo e per fortuna – vivono anche di questo. La loro celebrità attraversa fasi alterne che, spesso, non rendono giustizia persino al modo di vestire. Tutto è pronto per un’altra calda estate, ma il prezzo del caldo si paga. In tutti i sensi, a quanto pare.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…