Shakira-Piquè, amore al capolinea. I bene informati parlano di annuncio imminente. Il motivo della separazione sconvolge i fan.
Shakira-Piquè, titoli di coda. L’amore finisce, ma forse c’è anche qualcosa di più. La separazione tra i due non è figlia della fine della passione, ma di uno scandalo: a gettare benzina sul fuoco la stampa iberica. El Periodico annuncia che alla base della rottura fra il calciatore e la popstar ci sarebbe un tradimento: si tratta di una hostess, poco più di vent’anni, che Piquè avrebbe conosciuto mentre partecipava ad alcuni eventi.
Galeotta fu la tentazione: il difensore catalano non ha badato alle conseguenze, intraprendendo – sempre secondo le ricostruzioni – una relazione clandestina. Shakira ha scoperto tutto, finendo – come era successo a Wanda Nara – sulle copertine di tutti i giornali.
Un’onta troppo grande: stavolta niente perdono, anche perchè la popstar, quando avrebbe scoperto tutto, ha rischiato anche di avere un malore. Attacco d’ansia, ma tutto – dal punto di vista fisico – si è risolto per il meglio. Le crepe sono sul piano sentimentale, situazione che non va sottovalutata.
La star ha accusato il colpo dal punto di vista emotivo e non ci sarebbe altra strada se non quella della separazione: decisione che sembrerebbe essere arrivata di comune accordo, con il calciatore con le spalle al muro. Nessuna manovra difensiva potrà salvarlo da questo: magari è proprio quello che voleva. Arrendersi alla fine di un amore. Shakira non sembra essere dello stesso avviso: lei è sempre stata innamorata di Piquè. Ora le cose sono cambiate, anche sul piano mediatico. Nessun post social della coppia dal giorno di San Valentino. Cupido ha rotto la freccia, nel più amaro dei finali.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…