Balotelli torna in Serie A. Le intenzioni ci sono tutte: l’attaccante non si nasconde, contatti in corso. Cosa manca per la fumata bianca.
Balotelli e l’Italia, un amore senza fine. L’attaccante non ha mai dimenticato la maglia azzurra: sogno accarezzato l’estate scorsa, ma poi sfumato per il mancato approdo dell’Italia ai Mondiali di calcio. “Pericolo scampato – dice il CT Mancini – se avessi portato Balo, tutti se la sarebbero presa con lui per la mancata qualificazione”. Insomma una grana in meno per Mario che, intanto, in Turchia continuava a segnare.
Un’estate dopo, in vacanza, il sogno di tornare in Serie A: suggestione che non manca nel cuore del campione. Ora c’è anche la possibilità . Il compito di collegare sogni e realtà spetta sempre a lui, che nel mondo del calcio ha ben pochi rivali: Silvio Berlusconi. Il Patron del Monza ha portato il club in Serie A.
Obiettivo sperato da anni, ma mai raggiunto: l’ex Milan ha fatto il miracolo. Ora può fare di più: richiamare Balotelli. “Dobbiamo parlare un po’ – dichiara l’attaccante – l’Italia resta sempre un mio sogno”. Contatti in corso, dunque, ci sono. Occorre capire come finiranno.
L’intesa non è mai mancata, con Berlusconi che, su Balo, ci ha sempre fatto affidamento. Da quando lo prese la prima volta dall’Inter: un eterno ritorno che potrebbe verificarsi ancora in Brianza. Legato quasi a doppio filo con la famiglia Berlusconi, Mario Balotelli potrebbe tornare nello Stivale per guardare da vicino anche il sogno Nazionale. Con il Monza in Serie A è davvero tutto possibile, persino che due rette parallele tornino ad incontrarsi: il numero 45 sta bene solo su una maglia. Balo è pronto a indossarla ancora.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga piĂą usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…