Guendalina Tavassi lascia L’Isola dei Famosi con il fratello Edoardo. I problemi al seno della modella l’hanno costretta a scegliere.
Guendalina Tavassi, la sua storia ha fatto scuola: una donna conosciuta come modella e partecipante ai reality show. Mille sfaccettature e altrettante caratteristiche l’hanno portata a fare la differenza all’Isola dei Famosi, ma anche ad abbandonarla: una decisione sofferta, ma inevitabile.
Complice anche la presa di posizione del fratello Edoardo Tavassi. Il giovane lascia il reality per rimettersi in pari con l’Università: uno spot meraviglioso in favore della cultura, ma anche degli ascolti. Il programma di Ilary Blasi va fortissimo in termini di Share: ha triplicato gli ascolti del GFVip, merito anche degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Guendalina Tavassi, problemi al seno: incidente in diretta
Il sodalizio con la Blasi funziona e, in diretta, si crea un’alchimia perfetta. Il resto lo fanno le dinamiche del gioco con anche qualche scivolone: tornando alla Tavassi, la donna lascia l’Isola per motivi familiari. La realtà, forse, è però dovuta ad altro: non ha retto lo stress fisico ed emotivo del programma.
Il reality mostra gli aspetti più crudi della vita da naufraghi, tra prove immunità e sostegni. La donna, probabilmente, ha accusato il colpo proprio come è successo a Floriana Secondi (ex GF) con cui è ancora aperta una querelle mediatica che ha visto protagonista inconsapevole anche Ilary Blasi.
Con la Tavassi è andata diversamente: al centro di tutto le sue protesi al seno. La prova immunità, infatti, poteva risultare determinante. Guendalina, tuttavia, si è tirata indietro a causa di un problema fisico: “Non posso partecipare – ha spiegato – l’ultima volta ci ho rimesso una protesi”.
La confessione spiazza i fan. L’ipotesi di un secondo caso “Carmen Di Pietro” allarma. Fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi: la concorrente dichiara una resa inevitabile, ma porterà con sé i ricordi di un’avventura particolare e, sotto certi punti di vista, anche stimolante. La vita vera, però, è un’altra cosa.