Andrea Delogu, incidente bollente al Salone del Libro di Torino. La conduttrice radiotelevisiva fa impazzire i fan. Cos’è successo.
Andrea Delogu, 40 anni e non sentirli. La conduttrice radiotelevisiva arriva a fare cifra tonda. Il giorno del proprio genetliaco arriva dopo l’attesa presenza al Salone del Libro di Torino: curiosità e fermento per una donna che, oltre a condurre in radio e tv, scrive e anche bene.
Il suo romanzo “Contrappasso” sta piacendo sempre di più e, mentre macina copie, lei macina consensi anche in questo nuovo settore. La scrittura per lei non è una novità, ma essere al centro delle vendite – come motore portante – forse sì. Allora i fan non solo le sono vicino, ma mostrano anche una gratitudine fuori dal comune.
Andrea Delogu, incidente bollente: il Salone del Libro si arricchisce di un “fuoriprogramma”
A proposito di cose fuori dall’ordinario, la conduttrice è stata vittima di un incidente bollente. Poco prima della sua presentazione le si è rotto il pantalone nella parte posteriore: tutto immortalato in una story. La situazione ha fatto divertire i fan che hanno prontamente mostrato sostegno alla Delogu. Una piacevole variazione rispetto al consueto protocollo: la donna è subito corsa ai ripari.
Capita anche ai migliori: Andrea Delogu non fa eccezione. Sempre più “Tonica” e pronta a sorprendere. L’appuntamento è in radio e sul piccolo schermo con qualche altra trasmissione importante: il meglio deve ancora venire, anche se le premesse restano ottime e incoraggianti. Andrea Delogu non si ferma e, per i suoi primi 40 anni, si è concessa il lusso di dare sfoggio – nel profondo – alla propria creatività.