Una foto a sancire la ritrovata unione. L’aveva annunciato già qualche giorno fa ma da oggi è ufficiale: Fedez e J-Ax hanno fatto pace dopo quattro anni in cui non si sono parlati.
Chiusi tutti i rapporti, nonostante in precedenza tra i due ci fosse un’amicizia collaudata anche da rapporti lavorativi. E’ un’immagine sui social in cui i due, su una poltrona nel terrazzo dell’attico dei Ferragnez di City Life, si abbracciano giocosamente a sancire la ritrovata unione. E non per lanciare un album, dicono Fedez e J-Ax. “Il resto ve lo raccontiamo domani”, hanno scritto i due, annunciando così una conferenza stampa in programma per domani.
“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio. E tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. Lo hanno scritto i due rapper sui social.
“In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol. Ma archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena” hanno spiegato i due. “La vita è una strana coincidenza” – hanno proseguito poi – “ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas, dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme”.
Cosa Fedez e J-Ax annunceranno domani è ancora un mistero, ma qualche indizio lo hanno già dato. “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: “È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me”. Cosa potrà essere?
Intanto, i fan dei due celebrano la reunion con gioia. E non sono mancati migliaia di messaggi per esprimere la contentezza. Oltre, ovviamente, a una dose di curiosità che via via sta crescendo.
Ma cos’era successo tra i due. Per molti anni è rimasto un segreto tra i rispettivi entourage. Solo qualche anno fa J-Ax ha spiegato qualcosa, durante un’intervista.
“Pensavo di farcela, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità. Anche avere dipendenti. E se poi fallisco?”. Il rapper aveva spiegato di aver paura e di aver cominciato a vedere il mondo della musica e dello spettacolo come qualcosa di effimero. Che “da domani per qualsiasi str***ata può finire. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia, la sera pensavo”. Ma ormai i tempi difficili sono alle spalle. Il clima è cambiato e ora è tempo di riprendere i contatti.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…