Una coppia di coniugi, marito e moglie, sono morti in un incidente stradale mentre stavano andando al concerto del loro idolo, Vasco Rossi. La drammatica tragedia si è consumata a poche ore dall’inizio dello spettacolo
Aspettavano quel giorno da molto tempo, la libertà di cantare a squarciagola e godersi una serata in compagnia del loro cantante preferito, Vasco Rossi, invece la giornata è terminata in tragedia.
Marito e moglie le vittime che hanno perso la vita in uno scontro mortale in moto. I due coniugi erano diretti al concerto di Vasco Rossi quando la moto impazzita è finita contro un camion lacerando la vita ai due.
Concerto di Vasco Rossi, incidente mortale per una coppia di coniugi
Lei è Silvia Ruscelli di 47 anni, lui Ugo Beltrami di 49 e avevano in comune la passione per Vasco Rossi. Quella grande passione per “Il comandante” è finita, però, in tragedia quando la coppia di coniugi si è schiantata con la moto contro un camion in località Pietramurata.
Le due vittime si stavano dirigendo al concerto di Vasco a Trento ma non sono mai arrivati a destinazione. I due lasciano tre figlie piccole. Il Comune dove vivevano, Sarsina, nel Cesenate, è sconvolto alla notizia: “Una tragedia immane”.
Sono morti sulla Gardesana, all’altezza dell’abitato di Dro. Il vicesindaco di Sarsina, paese dove abitava la coppia, alla notizia dell’incidente mortale ha dichiarato alla stampa locale:
“Tutti in paese li conoscevano. Una famiglia modello con tre bambine che frequentano le scuole elementari e medie. Erano sempre disponibili e gentili con tutti, persone molto attive nella parrocchia”.
Silvia e Ugo avevano passato la notte insieme ad alcuni amici a Dro, nel Trantino. L’indomani mattina nuovamente in sella, direzione Trento. Poco prima delle 17 di ieri la tragedia lungo la strada. La moto su cui viaggiavano i due coniugi si è scontrata con un camion. L’impatto frontale è stato devastante, secondo quanto ricostruito da alcuni passanti, la moto avrebbe impennato poco prima di finire addosso al camion.
A lanciare l’allarme è stata l’altra coppia di amici che viaggiava su un’altra moto con loro. Sul posto sono giunti i soccorritori di Trentino Emergenza, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Nonostante l’intervento tempestivo in elisoccorso per marito e moglie non c’è stato nulla da fare.
Sconvolti i genitori delle vittime che ora dovranno spiegare alle tre nipotine rimaste orfane perché mamma e papà non torneranno mai più a casa.