Giorgia Soleri non ci sta ad essere solo “la fidanzata di Damiano”, frontman dei Maneskin. Si sfoga sui social l’influencer milanese sottolineando irritata che lei ha un nome e un cognome
Il mondo del gossip (e non solo) l’ha bollata come “fidanzata di Damiano dei Maneskin” ma lei ha un nome: Giorgia Soleri e proprio non ci sta a farsi riconoscere solo come la compagna di Damiano David.
La sua reazione a quanti la citano così è di delusione e rabbia. Si sfoga sui social per questo dichiarando: “Ho un nome e un cognome”. Soleri ha detto la sua dopo l’intervista rilasciata pochi giorni fa su Rai 1 a Storie Italiane. Invitata per parlare del suo libro La signorina nessuno e della proposta di legge sulla vulvodinia, (patologia di cui soffre da diversi anni), reagisce quando le vengono, invece, rivolte domande sul suo privato.
Giorgia Soleri, lo sfogo social: “Non sono solo la fidanzata di Damiano” | La rabbia dei followers
La 26enne milanese Giorgia Soleri è stanca di essere riconosciuta solo come la “fidanzata di”. Arrabbiata e delusa si sfoga su Instagram evidenziando che lei, un nome e un cognome ce l’ha.
La delusione è avvalorata ancora di più questa volta dopo che, ospite del programma in onda su Rai 1 Storie Italiane per parlare del suo libro, la conduttrice Eleonora Daniele, le rivolge domande sulla sua vita privata come “fidanzata di Damiano”.
L’influencer, attrice e modella Giorgia, è irritata. Così Soleri sarcasticamente condivide sui social quello che è successo in tv con una frecciata al vetriolo: “Ma non sono senza nome! Mi chiamo “la fidanzata” di nome e “di Damiano dei Maneskin di cognome!” Come fate a non saperlo!?”.
Nella stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Giorgia rimarca la pesantezza della sua situazione con il brano dei 99 Posse Ripetutamente, per far capire che ormai è così che succede quando si parla di lei.
La reazione dei suoi follower è agghiacciante. Commenti inviperiti contro ciò che è accaduto durante l’intervista su Rai 1. Due utenti hanno risposto alla IG Stories scrivendo:
“A dir poco raccapricciante. Ho visto la tua intervista, è stata davvero di valore. Purtroppo sminuita dall’eccessiva celebrazione della tua relazione. Totalmente inadeguato mostrare le varie esibizioni all’Eurovision o precedenti. La tv è da rifare”.
“Mi sento in imbarazzo al posto tuo. Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”.
A una follower Giorgia Soleri risponde: “A Roma è una bellissima giornata, è arrivata l’estate e il sole splende…Sto leggendo un libro sdraiata sul divano. E va bene così. Ma presto riaffrontiamo l’argomento, che di cose da dire ne ho fin troppe”.