Paulo Dybala ha salutato la Juventus ed è prossimo a lasciare il club bianconero dopo sette anni: un piccolo segnale manda in tilt i tifosi. Cosa è accaduto e quali sono le novità per l’attaccante argentino.
Basta veramente poco per esaltare chi è in procinto di andare via da un club e magari potrebbe scegliere di recarsi altrove. Paulo Dybala terminerà l’esperienza con la Juventus il prossimo 30 giugno e ci sono già diversi club che vorrebbero convincere il giocatore argentino.
In qualche caso la fantasia si scatena con poco, persino con un like lasciato sotto un post sui social. È bastato proprio questo per far salire l’entusiasmo alle stelle. Al solo pensiero di poterlo vedere con quei due colori, infatti, i tifosi non hanno resistito: il campionato di Serie A potrebbe infatti rivedere presto la Joya.
Lo ha sempre dichiarato e non si è mai tirato indietro per esternare la propria idea in merito alla classe di Paulo Dybala. Il protagonista non è proprio uno qualunque: si tratta di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha sempre elogiato le qualità del giocatore, così come la voglia di emergere e sorprendere.
L’attaccante bianconero ha salutato i propri tifosi dopo la sfida pareggiata dalla Lazio. Un misto di sensazioni fra incredulità, tristezza e consapevolezza di dover concludere a fine stagione l’avventura juventina partita nel 2015 dopo il trasferimento da Palermo. Per la Joya è tempo adesso di una scelta da prendere. Ed è proprio per questo che anche Inter e Roma sono attente al giocatore e alle valutazioni in chiave futura.
Dybala ha scritto un post su Instagram per salutare i tifosi della Juventus, ma Francesco Totti è andato oltre e ha scelto di mettere un like sotto il messaggio del giocatore. I tifosi giallorossi sono andati in visibilio per la scelta dell’ex capitano della Roma, una vera e propria istituzione per il pubblico di fede giallorossa. Non sono mancati i messaggi di sostegno per l’attaccante argentino che non proseguirà, in ogni caso, il percorso con la maglia bianconera.
Totti è un grande estimatore di Dybala, così come Nicolò Zaniolo che ha apprezzato il post pubblicato dal giocatore. Sono bastati due like a tinte giallorosse per mandare in visibilio il i tifosi di fede romanista. Di fatto quello di Totti rappresenta una sorta di segnale di apprezzamento che potrebbe spingere l’attaccante a scegliere il club allenato da José Mourinho. La serata bianconera è coincisa anche con il saluto di Giorgio Chiellini: il difensore proverà l’esperienza in MLS dopo i tanti anni trascorsi in casa Juventus.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…