Inter-Dybala, la trattativa è in piedi, ma i nerazzurri non sono gli unici sull’argentino. Intanto la Juventus preme su un altro fronte.
Inter-Dybala, tutto è possibile. L’argentino rientra nei piani dei nerazzurri che sembrerebbero aver trovato l’uomo giusto per rinforzare l’attacco e più ampiamente un organico che vuole ripetere un campionato al vertice come quello che sta per finire. I nerazzurri si stanno giocando lo Scudetto testa a testa con i rossoneri, avere la Joya nel gruppo vuol dire aggiungere tecnica e qualità a un gruppo folto e voglioso di riscatto.
Il post Conte è andato più che bene, ma deve continuare meglio. Per questo nell’ultima partita nerazzurra c’era Zhang in tribuna e ci sarà anche per l’ultimo atto del campionato fra le mura amiche di San Siro. Si dovrà fare il punto sul mercato: cioè parlare di Dybala, l’argentino è ormai un obiettivo dichiarato dei nerazzurri, ma non c’è solo la compagine lombarda sull’ex Juventus.
Inter-Dybala non è un problema: Marotta pensa a Perisic, la Juve preme
Marotta aspetta ma proprio alla Vecchia Signora deve stare attento: se la Benamata gli soffia Dybala, la Juve non è da meno. Sta preparando un colpaccio non da poco. Si tratta di Ivan Perisic. L’uomo giusto per servire Vlahovic in mezzo al campo: Allegri lo ritiene adatto, il sì di Agnelli c’è da tempo. Il calciatore avrebbe difficoltà ad accordarsi con l’Inter, proprio in questa frizione la Juventus vorrebbe inserirsi.
Fra i due litiganti, la Vecchia Signora risolve. Facile a dirsi, meno a farsi. In primis c’è tutta l’estate per trattare, in secundis Marotta starebbe cercando un accordo per evitare scivoloni. Tutto è ancora in fase di stallo, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive in un senso o nell’altro. Dybala vede l’Inter (e non solo), mentre c’è chi potrebbe non vederla più. Nonostante sia stato fra i migliori della stagione.